RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 18 aprile 2011

CARAMUSCIO propone 2 incontri tra candidati sindaci e cittadini.


Siamo alle solite, ancora una volta all’interesse del territorio è prevalsa la logica delle divisioni, le contrapposizioni personali e le imposizioni di partito.
Il quadro frammentato che propone questa tornata elettorale è figlia di un disinteresse evidente della classe dirigente nei confronti della comunità.
Nei tentativi vani di sancire un’alleanza credibile, è mancata la chiarezza, la trasparenza, l’equità. Nessuna visione moderna della politica ma ancora una volta si è attuata quella politica serva ed ingabbiata dalle logiche di partito.
Un paese che non vuole crescere, non vuole essere libero per colpa della mancanza di coraggio delle dirigenze dei partiti.
Gli ultimi governi cittadini si sono caratterizzati per i litigi interni alle maggioranze, per la propensione a distruggere più che a costruire ed oggi molti dei candidati sindaci non risultano espressione della nostra comunità non conoscendone nemmeno le problematiche.
Nove candidati che in gran parte servono solo a decretare frammentazioni utili al progetto extraterritoriale di continuare a considerare Pisticci terreno fertile per le razzie elettorali di chi ha dimenticato da un ventennio il ruolo guida nel metapontino della nostra città.
E allora mi chiedo: chi può essere un buon sindaco per questa città?
Chi dei candidati è in grado di ribaltare completamente la situazione attuale?
Non certo chi ha fatto parte delle amministrazioni che nel passato non tanto remoto hanno fallito colpevolmente.
Quali idee può avere chi per anni ha dimostrato di non avere idee alla pari di chi non ha alcuna esperienza amministrativa?
Continua il gioco dell’inganno nel quale pagherà ancora una volta la nostra comunità.
Questo popolo merita di più! Ma deve prendere coscienza del proprio ruolo e dei propri diritti perché anche questa volta ci muoviamo sulla strada del fallimento. Non ci saranno più appelli, siamo alla svolta finale, non possiamo permetterci un altro errore.
Abbiamo la responsabilità di piantare il seme della speranza nelle menti degli uomini e delle donne di questa comunità.
Bisogna ritrovare passione e slancio che solo la partecipazione può rendere possibile facendo crescere una nuova classe dirigente.
Mi faccio quindi promotore di due incontri di tutti i candidati sindaci, uno a Pisticci e uno a Marconia, in cui gli stessi, se vorranno, presenteranno il loro programma di governo e si sottoporranno alle domande dei cittadini e dei giornalisti.
Solo così gli elettori potranno esprimere un voto di opinione facendosi un’idea di chi vorranno mandare al governo della città. Solo così la scelta sarà una scelta di libertà.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali