RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 24 aprile 2011

PISTICCI: CARAMUSCIO SOLLECITA PER IL CONFRONTO.


A una settimana dal mio invito ufficiale ad aprire un confronto tra tutti i candidati sindaci, non uno solo di questi ha accettato la sfida.
Sono rimasto sinceramente perplesso, non un comunicato, non una motivazione per giustificare il diniego.
Ora non so come verrà condotta dagli altri candidati la campagna elettorale, certo è che se si declina un invito al confronto, di fatto si mettono da parte i programmi, gli obiettivi e gli interessi dei cittadini
D’altronde la mancata adesione alla mia proposta, priva la comunità di uno strumento vitale per la democrazia, la partecipazione.
Si ripropone quindi la solita campagna elettorale portata avanti con la somministrazione di pillole allucinogene fatte di promesse, ammiccamenti e clientelismo. Dove poi non si arriva con questi strumenti, c’è sempre il voto dei parenti. Ed ecco la verità sui 260 candidati a Consiglieri Comunali! Candidare qualsiasi persona purchè porti una manciata di voti.
E i programmi? E gli obiettivi? 
Ancora una volta le segreterie di partito si trasferiscono in piazza occupando gli spazi vitali della nostra comunità dopo aver, per quattro anni, vissuto nelle stanze delle sezioni a decidere incarichi, candidature e a soddisfare le istanze degli appartenenti a quella o all’altra corrente.
Una logica di spartizione che è palesemente sfociata, a destra come a sinistra, in una devastante frammentazione.
Spero che qualcuno voglia smentirmi ed accettare ufficialmente il tavolo del confronto. Magari la data potrebbe essere il primo Maggio ed avrebbe anche una forte connotazione simbolica. Solo così potremo almeno dire che si è fatto di tutto per legittimare il futuro Sindaco di Pisticci al di là delle imposizioni o delle contrapposizioni tra le varie fazioni (che annunciano in anticipo il fallimento di qualsiasi Maggioranza vada a governare)
Oppure potremo finalmente sognare da uomini liberi esaudendo per noi stessi quel desiderio chiamato libertà!

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali