RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 22 aprile 2011

E’ Pasqua


E’ Pasqua, fra otto giorni. Oggi ricorrono i 44 anni dal giorno della mia nascita. Avrei pensato di festeggiare in una qualche maniera, certamente diversa da quella che mi è stata consegnata dal destino. Nei nostri progetti, il futuro sembra lo si possa determinare con oculate scelte. Programmare, pianificare, raggiungere. Anche quando somiglia a ciò che ci aspettavamo, a ben vedere, porta i segni di una ferita originaria. La strada non è mai libera d’intralci ed i più seri sono quelli che noi stessi produciamo, nella convinzione di esser padroni del nostro destino e di poterlo condurre e determinare. E’ Pasqua, mancano solo otto giorni. Il miracolo si rinnova e l’attesa ha ancora una risposta che supera ogni progetto d’attesa, poiché spesso non sappiamo nemmeno cosa sia meglio attenderci, cosa sia più utile desiderare. Chi mai avrebbe atteso, programmato, organizzato la Resurrezione? Eravamo tutti presi a pianificare la vita, noi giovani di belle speranze ed inesauribile energia. Innamoramenti e amori, studio, scherzi, poesia, amicizie e malinconie e affetti tenerissimi. Anche gelosia, ira, invidia, calcolo, abuso. I segni premonitori di ieri oggi sono il nostro quotidiano. Case, mogli, mariti, figli, lavoro sono proprio come li avevamo desiderati ventitré anni fa?
E’ Pasqua, ancora un’inezia di tempo per un tempo senza tempo. Lì eravamo chiamati attraverso il percorso di nostra vita e finalmente siamo giunti. I compagni della breve strada che ci ha condotti, ancora domandano qualcosa a qualcuno o, forse, sono rassegnati a chiedere perché al Dio ignoto. E’ Pasqua, la vedo venire con leggerezza, come unguento sulle membra stanche del lungo cammino. Viene! E in un abbraccio e posso toccarvi ancora e potete sentirmi di carne e sangue e riso e amore. E’ Pasqua, tra noi. “Rimarrà la terra, quando non ci sarò più, e per me non sarà dolore”.

Luca Orioli *

*(Luca Orioli e Marirosa Andreotta, i Fidanzatini di Policoro, furono trovati morti misteriosamente la sera del 23 marzo 1988. I loro corpi, riesumati il 17 dicembre 2010 si trovano tutt’ora presso l’Istituto di Medicina Legale di Bari, a disposizione del Prof. Introna per le perizie medico-legali).

Lettera tratta dal settimanale “Buongiorno” di Matera del 16 aprile 2011


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali