RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 15 aprile 2011

ARRESTATI PER RICETTAZIONE DUE PREGIUDICATI DI MONTALBANO. SORPRESI DALLA POLIZIA CON LE SIGARETTE RUBATE


Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Scanzano Jonico hanno arrestato per ricettazione in concorso due uomini, Di Maggio Maurizio di 35 anni e Cantisani Renato di 29 anni, entrambi di Montalbano, sorpresi ad occultare un ingente quantitativo di tabacchi lavorati esteri, trafugato da una tabaccheria tre settimane fa.
L’operazione è scaturita dal controllo fatto dagli agenti della Squadra Volante nei confronti del Di Maggio, pregiudicato sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, trovato sulla strada provinciale tra Scanzano J. e Montalbano con uno zainetto.
Il suo tentativo di occultare lo zainetto non è sfuggito ai poliziotti, che all’interno vi hanno rinvenuto numerosi pacchetti di sigarette sporchi di fuliggine.
La spiegazione di averli trovati per caso in un campo agricolo di Policoro non ha convinto gli agenti, che si sono recati a casa dell’uomo dove hanno effettuato un’accurata perquisizione.
Ben occultati all’interno della canna fumaria del camino c’erano ben 198 pacchetti di sigarette di varie marche e tipo avvolti in cinque sacchetti di plastica bianchi.
Le sigarette sono risultate le stesse rubate da un esercizio di tabaccheria di Montalbano il 19 marzo scorso, che gli stessi proprietari hanno riconosciuto.
Il valore complessivo delle sigarette sottratte quel giorno ammontava a 5 mila euro.
Peraltro su una scatola di sigarette ritrovata si leggeva il prezzo di euro quattro per la vendita al dettaglio apposto a penna con la grafia del tabaccaio.
A quel punto gli agenti hanno raggiunto a casa Cantisani Renato, anch’egli pregiudicato sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale come il Di Maggio a cui è solito accompagnarsi.
Perquisito l’appartamento, ben occultati all’interno di un ripostiglio chiuso a chiave, gli investigatori hanno rinvenuto altri 120 pacchetti di sigarette di varie marche e tipo e 13 confezioni di tabacco custoditi all’interno di un cartone. Anche questo stock di sigarette e tabacco è stato riconosciuto dal tabaccaio come parte del quantitativo trafugato la notte del 19 marzo.
Al processo per direttissima svoltosi ieri 14 aprile i due malviventi hanno patteggiato la pena di 4 mesi di reclusione e sono ora detenuti nella casa circondariale di Matera.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali