RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 21 aprile 2011

Montescaglioso, avviate le gare per il ripristino delle condizioni di viabilità


A oltre 50 giorni dagli eventi calamitosi che hanno, tra l’altro, comportato il parziale crollo del ponte sulla ex statale 175, la Provincia di Matera avvia le gare per il ripristino delle condizioni di viabilità.
L’assessore alle Reti e Infrastrutture viarie, Giovanni Rondinone, ha sottolineato come “nonostante il mancato trasferimento di risorse da parte del governo nazionale, l’Ente abbia affrontato lo stato di emergenza, con risorse proprie, attraverso la predisposizione di due interventi. Il primo dedicato alla messa insicurezza della viabilità alternativa, con la relativa risagomatura e sistemazione dell’asfalto, e il secondo che prevede l’intervento sul ponte con la ricostruzione delle arcate cadute.”
L’assessore alle Attività produttive Angelo Garbellano ribadisce l’importanza dell’impegno dell’Amministrazione a far fronte alle istanze del territorio anche in un periodo economicamente complesso “dove i dieci milioni di euro di avanzo di bilancio, bloccati dal Patto di stabilità, avrebbero potuto assicurare risposte più numerose e più rapide alle numerose istanze del territorio.”
Il presidente Stella ha confermato come nel giro di qualche giorno le difficoltà andranno via via diminuendo “restituendo così ai cittadini di Montescaglioso la tranquillità e la serenità di percorsi viari sicuri.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali