RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 14 aprile 2011

Il sindaco di Milano: Matera vera capitale europea della Cultura


Si terrà domani pomeriggio, negli spazi di via Spartaco 8, il vernissage organizzato dal Distretto del Mobile Imbottito di Matera, che in occasione del 50° Salone del Mobile, in collaborazione con Triennale Design e Politecnico di Milano, ha realizzato una mostra dedicata ai modelli di seduta disegnata da 90 giovani, 45 milanesi e 45 materani.
Nell’occasione, fortemente emblematica, si consoliderà un patto di sviluppo tra le due città, la Milano del design e dell’Expo del 2015 e la Matera della tradizione artigianale e della candidatura a Capitale Europea della Cultura.
Saranno presenti il Sindaco di Matera, Sen. Salvatore Adduce, il Presidente della Regione Basilicata, On. Vito De Filippo, l’Assessore al Turismo e al Marketing Territoriale della Città di Milano, insieme al Presidente del Distretto del Mobile Imbottito di Matera, Tito Di Maggio, al Presidente della Triennale di Milano, Davide Rampollo e al Rettore del Politecnico di Milano, Giovanni Azzone.
Il Sindaco di Milano Letizia Moratti, al lavoro a pieno ritmo sull’Expo, non sarà presente domani, ma ha voluto comunque testimoniare il suo affetto per Matera e per questo progetto. In particolare, il sindaco Moratti si è complimentata per il lavoro svolto dai giovani di Matera insieme ai giovani milanesi: “Matera è una città bellissima, è uno spazio architettonico e di design assolutamente naturale. Milano con la Triennale e il Politecnico è felice di aver avviato un percorso con le istituzioni lucane e il lavoro di questi novanta giovani è un bellissimo risultato. Matera è una città che coniuga cultura e turismo che si candida a essere una vera Capitale Europea della Cultura 2019”.
“Ringrazio il Sindaco Moratti – ha dichiarato il Sindaco di Matera Sen. Salvatore Adduce – per le belle parole rivolte alla nostra città. Matera è pronta sia a lavorare a un progetto specifico per l’Expo, sia intende avvalersi delle esperienze che Milano ha messo in campo per risultare vincente nella candidatura all’Expo e utilizzarle per la nostra grande sfida: diventare Capitale Europea della Cultura nel 2019”.
Per il Presidente della Regione Vito De Filippo, “Quella del MIM – distretto del Mobile Imbottito – è un’iniziativa pilota che cercheremo di proporre e ripetere sia a livello nazionale che europeo. Credo infatti che far lavorare insieme i giovani, trovare sbocco alla loro creatività, nel solco di una tradizione italiana che vede da sempre unite la cultura del fare con quella del progettare, sia una delle azioni necessarie per mantenere alta la competitività del sistema paese a livello mondiale”.
Molto soddisfatti il Presidente del MIM, Di Maggio, e i suoi partner milanesi: “Nata da una necessità di rinverdire la qualità manifatturiera del distretto con una nuova capacità di progetto – hanno dichiarato congiuntamente Di Maggio, Rampollo e Azzone – l’iniziativa che presentiamo domani siamo certi diventerà un piccolo modello di collaborazione tra enti e soprattutto tra giovani e imprese. In un momento di crisi e di stallo degli investimenti, lavorare senza disperdere energie ma anzi facendole convergere crediamo sia una necessità ma anche una grande virtù”.
La mostra durerà fino a domenica e verrà poi proposta in altre sedi sia nazionali che internazionali.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali