RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 24 giugno 2012

Sportello sulla Sanità - Comunicato Stampa Domande chiare, nessuna risposta

L'Adiconsum di Basilicata ha attivato, da circa un mese, uno sportello per monitorare le richieste e/o le segnalazioni dei cittadini lucani circa la fruizione dei servizi sanitari. Il diritto alla salute e l'esercizio delle libertà di scelta e di cura sono elementi imprescindibili delle guarentigie costituzionali.
Dopo le segnalazioni ricevute e fatte proprie circa una delibera della ASM (Azienda Sanitaria Materana) che era stata assunta dalla Direzione Generale in completa dissonanza con le leggi nazionali e regionali che regolano la materia sanitaria, abbiamo con soddisfazione registrato il ritiro della delibera ed il conseguente rientro in un regime di rispetto per i cittadini/pazienti fruitori del servizio sanitario nazionale. Altrettanto, purtroppo, non possiamo ancora dire per quanto concerne un altro caso di “malagestio” segnalata, attraverso lo Sportello Sanità dell'Adiconsum, a Sua Eccellenza il Prefetto di Matera e, per Suo tramite, ai vertici dell'ASM. Da anni, ad una struttura riabilitativa privata, riconosciuta ed accreditata secondo i criteri del Servizio Sanitario Nazionale, viene negato il riconoscimento delle 60 prestazioni giornaliere originariamente previsto ed autorizzato in sede di delibera regionale per i pazienti residenti nel comune di Ferrandina. Inutili, sino ad oggi, le domande inoltrate dai rappresentanti del “Centro Rham”.
Ignorate, sino ad oggi, le oltre duemila firme di abitanti di Ferrandina che hanno sollevato la questione temendo vedersi privare dell'unico presidio urbano in grado di sostenere le terapie riabilitative per pazienti portatori di gravi handicap spesso impossibilitati a sottoporsi a viaggi per fruire di prestazioni riabilitative in comuni limitrofi.
Ignorate, infine, le preoccupazioni dei lavoratori dipendenti del centro che, ove si realizzasse la temuta chiusura, resterebbero privi dei mezzi di sostentamento in un periodo di gravi crisi quale quello attuale. Nemmeno, i dirigenti della ASM, possono trincerarsi dietro le esigenze di risparmio della spesa sanitaria, in quanto le prestazioni “tolte” al Centro Rham risultano “aggiunte” ad altra struttura che opera, tuttavia, senza avere presidio sanitario su Ferrandina.
Occorrono risposte e, soprattutto, occorre che la dirigenza ASM abbandoni l'abitudine di nascondere la testa sotto la sabbia e assuma pubblicamente quelle responsabilità che ampi poteri e lauti compensi (ivi compresi i premi annuali sempre distribuiti e incassati con prontezza) sottendono.
Si allega, il documento sottoscritto dai cittadini di Ferrandina e dal Comitato da questi costituito, con preghiera di pubblicazione e diffusione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali