RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 19 giugno 2012

Inaugurazione mostra “Conoscere e amare il Tibet – fotografie di Guido Galante”.

Giovedì 21 giugno 2012 alle ore 19 presso il ristorante pizzeria “La Talpa” di Matera, sito in via Fiorentini (Sasso Barisano) sarà l’inaugurata la mostra “Conoscere e amare il Tibet – fotografie di Guido Galante”. L’esposizione fotografica, visitabile fino al 21 agosto, sarà accompagnata, per tutto il percorso, da pannelli descrittivi sul Tibet, la sua storia e la sua attuale situazione, completati da aforismi e pensieri del Dalai Lama. L´idea è quella di realizzare un´accattivante itinerario fotografico, dove alla fine il visitatore avrà una conoscenza ed una percezione sia del Tibet che del pensiero filosofico di Sua Santità.
L´autore degli scatti, Guido Galante, non si ritiene un fotografo, bensì un viaggiatore che colpito dal fantastico e surreale paesaggio tibetano, dalla cultura pacifica e religiosa di quel popolo, umile e cordiale ha cercato di immortalare i diversi aspetti di questo luogo unico e poco conosciuto, osservando il Paese sul “tetto del mondo” con occhi discreti di un viaggiatore, appunto. La simbolica promessa fatta l´estate scorsa in Tibet, di far conoscere la verità della situazione socio-politica di un popolo innocente, duramente calpestato nella propria dignità, ha dato l´idea e la forza all´autore di organizzare questo evento.
L´ Associazione organizzatrice che ha creduto nel progetto artistico e nel valore divulgativo del messaggio lanciato dall´autore, ha altresì adottato una strategia di azzeramento dei costi di realizzazione dell´evento. Grazie ad una rete di collaborazioni presente sul territorio si è ottenuta gratuitamente la location espositiva, e si è promosso l´avvenimento in rete (social network e web advertising). Il costo del materiale espositivo inoltre sarà coperto dall´iniziativa “Adotta una foto”: al termine della mostra amici e conoscenti potranno portare a casa la propria foto con i ringraziamenti degli organizzatori e soprattutto, di tutto il popolo tibetano.
La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 19 alle 24.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali