RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 20 giugno 2012

IRENE ALBANO: INAUGURAZIONE MOSTRA DI PITTURA MEDIATECA PROVINCIALE DI MATERA IL 29 GIUGNO 2012

Si inaugura venerdì 29 giugno alle 18.00 la mostra personale di Irene Albano allestita presso la Mediateca provinciale di Matera - Palazzo dell'Annunziata.
La mostra è patrocinata dalla Provincia di Matera, che in vista della sfida di Matera a capitale europea della cultura, intende promuovere il territorio valorizzando le iniziative meritevoli di attenzione come quella proposta dall'artista pisticcese.
La rassegna sarà presentata dalla giornalista Beatrice Volpe e dal professor Franco Vitelli della Università di Bari; interverranno in rappresentanza dell'Ente patrocinante il Presidente della Provincia Franco Stella e l'Assessore alla cultura Angelo Garbellano. La mostra dal titolo “Irene Albano Combustioni/Opere 2011-2012” presenta l’ultima raccolta dell’artista, 32 lavori realizzati con tecnica mista su tavola.
" Le opere di Irene Albano- scrive Angelo Bianco- sono sempre forti, con tonalità che non lasciano respiro e impegnano l’osservatore fino in fondo, trascinandolo da una parte o dall’altra di un polo dialettico libero da ogni concessione decorativa, per una pittura intesa come percorso, un camminare e procedere tra le cose del mondo, attraverso la lente dell’esperienza pittorica. Il pathos dei colori, che annullano completamente la forma e il tratto grafico, trionfa in tutta la sua pienezza e in tutta la sua forza, in una vasta gamma cromatica che predilige colori mediterranei, intensi, di pienezza tonale decisa, in cui si mischiano la forza dell’acrilico, la corposità liquida degli smalti e del bitume, le sabbie e i cascami della natura che creano opalescenze, concrezioni, rugosità, increspature, che assecondano docilmente l’espressione e la creatività dell’artista. Questa vena coloristica che ha per matrice le terre del Basento, i verdi densi e secolari, i toni bruciati, ma anche le luminosità marine dello Jonio, è offerta allo sguardo dello spettatore dopo una meditazione ed una continua riflessione sugli accostamenti, i quali ci parlano dello studio continuo che presiede ad ogni opera. Studio e precisione, non disgiunti però da una giusta dose di stocasticità dovuta alla tecnica delle combustioni difficilmente controllabile."
La mostra è aperta dal lunedi al giovedi dalle 8.30 alle 18.30 ed il venerdi dalle 8.30 alle 13.30 secondo gli orari di apertura della Mediateca. Chiusa quindi il sabato e la domenica.
Mostra: Irene Albano Combustioni/Opere 2011-2012
Sede: Mediateca provinciale Palazzo dell'Annunziata - Piazza Vittorio Veneto, Matera
Periodo: dal 29 giugno al 13 luglio
Inaugurazione: venerdi 29 giugno ore 18.00
Relazioni di: Beatrice Volpe e Franco Vitelli
Interventi di: Franco Stella e Angelo Garbellano
Organizzazione e patrocinio: Provincia di Matera Presidenza ed Assessorato alla cultura - Mediateca provinciale
In collaborazione con: BMG e Puma
Info: Provincia di Matera - Mediateca provinciale - www.irenealbano.it
Catalogo: BMG Matera
Ingresso libero

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali