RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 13 giugno 2012

ASM RITIRA DELIBERA SERVIZI RIABILITIVI MATERANO: FENASP, ADESSO ENTRARE NEL MERITO DELLA RIORGANIZZAZIONE

La FeNASP, in una nota, esprime soddisfazione per la decisione assunta dall’ASM (Azienda Sanitaria Locale di Matera), con deliberazione del direttore generale Maglietta (la n.565 dell’11 giugno u.s.), di sospendere una precedente delibera dirigenziale (a firma del precedente direttore Maruggi), la numero 279 del 22 marzo scorso, con cui si procedeva a riorganizzare la rete dei servizi riabilitativi e a regolare l’accesso agli stessi.
La presidente di FeNASP, Antonia Losacco, sottolinea che “ha trovato accoglimento la richiesta dell’organizzazione rappresentativa del sistema della sanità privata sostenuta dal fatto che la legge regionale n. 17 del 2011 stabilisce che spetta alla Giunta ogni funzione e compito specifico, specie per l’organizzazione e la gestione omogenea su tutto il territorio regionale delle attività di riabilitazione, in linea con il nuovo Piano di indirizzo di cui all’Accordo Stato-Regioni del 2011. Si è dunque messo fine ad un’azione arbitraria, compiuta per altro senza confronto, per questo stigmatizzata dalla Fenasp lucana, pur convinta della necessità di rivedere il sistema di erogazione delle prestazioni di fisiokinesiterapia, attualmente “alienante”, tanto per i pazienti quanto per gli operatori, a causa di un programma di tempi, codici e classificazioni troppo rigido e, ancor prima, esoso a causa di inutili duplicazioni. Occorrono, invece, semplicità ed efficienza, che per la Fenasp corrispondono anche ad un’ integrazione tra pubblico e privato, tra privato e privato assistito e una ampia partecipazione, raggiungibile attraverso la concertazione tra la politica e le rappresentanze sindacali.
Non avevamo dubbi sull’esito della riflessione approfondita compiuta dal nuovo dirigente generale Asm e quindi sul ritiro della delibera precedente. Adesso, dopo il primo incontro-confronto avuto con l’Assessore alla Salute Martoran – sottolinea Losacco – ci sono le condizioni per entrare nel merito del confronto sulla programmazione dei Servizi riabilitativi sul territorio convocando, come pure abbiamo di recente sollecitato, il tavolo tecnico specifico”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali