RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 28 giugno 2012

LE CURE EROGATE DALLE UNITA’ DI DIALISI DI MATERA E POLICORO SONO SICURE

In merito agli articoli apparsi su alcuni quotidiani di oggi, ispirati da una nota allarmistica dall’Aned, la Direzione Sanitaria aziendale precisa che le cure erogate dalle unità di dialisi dei PP.OO. di Matera e Tinchi sono sicure sia sotto il profilo prettamente sanitario sia sotto il profilo tecnologico.
In particolare il Centro Dialisi di Matera utilizza tecniche dialitiche innovative che hanno posto il Centro all’attenzione della comunità scientifica internazionale. La sicurezza è garantita dalla tecnologia –costantemente rinnovata-, dalla competenza degli operatori e da una corretta gestione delle attività quotidiane. In merito alla carenza di personale, l’Azienda sta attuando le necessarie procedure concorsuali per l’assunzione di un nefrologo e di infermieri. Sono procedure già in corso, che tuttavia richiedono l’espletamento di attività selettive previste da norme precise.
“Il Centro Dialisi di Matera –afferma il responsabile dott. Francesco Casino- è assolutamente sicuro e dà ogni garanzia sulla qualità e sull’efficacia delle cure”.
Il Centro Dialisi di Tinchi presenta le medesime qualità del centro materano, con il quale è in rete per la gestione dei pazienti più complessi. Sempre per Tinchi sono, peraltro, previsti lavori di miglioramento delle strutture d’accoglienza, già finanziati dalla Regione Basilicata. “Matera e Tinchi –spiega il Direttore Sanitario aziendale dott. Andrea Sacco- possiedono strutture dialitiche di qualità e professionisti medici ed infermieri che assicurano la più ampia tutela dei pazienti. L’allarme è del tutto ingiustificato”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali