RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 18 giugno 2012

SCONTO CARBURANTI: CSAIL-INDIGNATI, SUBITO ESAURITO CARBURANTE IN VAL D’AGRI

La beffa più cocente dello sconto carburanti Eni per gli automobilisti del comprensorio del petrolio è rappresentata dall’esaurimento, sabato scorso, dopo poche ore, della scorta di carburanti nell’unica stazione ENI in territorio di Marsiconuovo che ha aderito alla campagna del “cane a sei zampe”. Pochissimi hanno fatto in tempo a fare il pieno e risparmiare. Ancora dunque l’ennesimo bluff e uno “schiaffo” ai cittadini che subiscono le conseguenze più negative dell’attività di estrazione del greggio oltre che gli effetti del Centro Oli Viggiano. Le speranze sono riposte, esordisce Filippo Massaro,nel prossimo fine settimana alle azioni di concorrenza che sono già scattate da parte di Esso con Self Piu' e Q8 con Q8Easy (ma non solo), che hanno dato vita già nello scorso fine settimana ad una vera e propria guerra di sconti sugli impianti self-service.
Dunque un primo aspetto interessante e' che questa azione ha generato nel territorio reazioni da parte delle compagnie petrolifere piu' tradizionalmente aggressive. Le no-logo hanno praticato da subito prezzi simili (1,499 e 1,599 euro/litro) in ogni caso molto competitivi ed anche la Gdo in alcuni casi si e' difesa senza esitazione. Il risultato a tutto vantaggio dei consumatori (speriamo che lo sia anche per quelli della Val d’Agri), che hanno fatto il pieno a prezzi ridotti e non solo da Eni, Esso e Q8. Ovviamente e' solo l'inizio: in questa settimana anche gli altri saranno costretti a promuovere iniziative a difesa delle rispettive quote di mercato. A riprova che i petrolieri che abbassano i prezzi non sono “benefattori” perché rinunciano cinicamente solo ad una piccolissima quota di profitti.
E in proposito - evidenzia Massaro - al Csail-Comitato Indignati Lucani non può che far piacere il fatto che il sen. Egidio Digilio abbia ripreso il nostro vecchio “cavallo di battaglia” della Zona Franca che per noi deve essere circoscritta però a Val d’Agri-Sauro e non estesa a tutta la Regione per avere così la possibilità di pratica attuazione senza che compagnie (tutte, non solo Eni, Total) e Stato facciano barricate contro la possibilità di praticare sconti alla pompa in tutti i giorni della settimana. Proporre un’unica “Zona Franca” in tutto il territorio regionale farebbe scattare sicuramente l’opposizione prima di tutto degli organismi dell’Unione Europea per “anti concorrenza” con il resto delle regioni europee.
Anche sul margine di sconto vogliamo essere chiari: se ci sono compagnie che hanno superato i 23 centesimi al litro, è dunque possibile arrivare subito a 30-40 centesimi e quando sarà istituita la Zona Franca carburanti Val d’Agri-Sauro aumentare lo sconto sino ad arrivare almeno a 60 -70 centesimi. E’ questo l’unico modo – conclude Filippo Massaro - per dare un beneficio reale e concreto alle popolazioni valligiane e del Sauro.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali