RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 13 giugno 2012

PISTICCI TRIBUNALE. Associazione Autonomia Forense Sindacato Avvocati Matera: il Governo centrale riveda l'improvvida ipotesi di soppressione della Sezione del Tribunale Distaccata

La decisione del Governo della soppressione di uffici giudiziari, fondata sulla logica "dei numeri", vale a dire del numero degli utenti dei relativi circondari, è un grave errore. Infatti, i servizi che riguardano l'istruzione, la sanità e la giustizia, in un paese moderno qual'è l'Italia, vanno garantiti a prescindere dal numero degli abitanti. Se così non fosse, lo Stato verrebbe meno a sue funzioni essenziali creando una ingiustificata disparità di trattamento tra cittadini, non ammessa dalla nostra Costituzione.
Salvare una vita umana o amministrare la giustizia o formare i giovani attraverso la scuola, rientra nei doveri della politica che deve favorire le condizioni affinchè lo Stato possa assolvere tali funzioni agevolmente su tutto il territorio. Introdurre in settori delicati e fondamentali per una comunità, quali quelli appena citati, "concetti puramente aziendalistici" significa penalizzare, al solito, i più deboli. Ed è quello che avverrà con la soppressione, indiscrimanata, degli Uffici dei Giudici di Pace, dei Tribunali minori e delle Sezioni Distaccate di Tribunali. Infatti, i meno abbienti avranno difficoltà a rivolgersi, per controversie di modeste entità, ad uffici giudiziari distanti; questo per evitare spese incompatibili con l'entità della lite. Se sarà attuato un simile progetto, fatalmente, vi sarà la rinuncia a rivolgersi all'Autorità giudiziaria con prevedibile incremento di condotte antigiuridiche.
E' anche da rilevare che, così come avviene ormai da anni, si "tagliano" servizi essenziali lasciando pressochè immutati i costi della politica.
I sacrifici possono chiedersi solo dopo la riduzione "seria" della spesa utile a pochi.
Il vasto territorio lucano ha bisogno dell'incremento e non della riduzione di servizi essenziali, tra cui rientra certamente l'amministrazione della giustizia.
L'associazione "Autonomia Forense" e il Sindacato Avvocati auspica, nell'interesse delle popolazioni interessate, che il Governo centrale riveda l'improvvida ipotesi di soppressione della Sezione del Tribunale Distaccata di Pisticci e degli uffici del Giudice di Pace esistenti sul territorio della provincia di Matera.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali