RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 31 gennaio 2012

Vergognosa situazione dei rifiuti in città Legambiente invita la Regione a sostenere il progetto del Comune di Potenza per l’avvio del nuovo sistema di gestione dei rifiuti.


Il Circolo Legambiente di Potenza osserva sconcertato la vergognosa situazione dei rifiuti nel capoluogo lucano. Siamo di fronte all’ennesimo black out nel sistema di gestione dei rifiuti in Basilicata: 150 tonnellate di spazzatura in strada, cassonetti stracolmi senza la possibilità di effettuare la raccolta per la mancanza dei siti di smaltimento.
Un’emergenza che, com’era del tutto prevedibile, coincide con la scadenza dell’ordinanza del presidente della Giunta Regionale De Filippo del 1° dicembre scorso che assicurava il conferimento dei rifiuti solidi urbani prodotti dal bacino centro della provincia di Potenza nel materano e precisamente nelle discariche di Pisticci e Salandra.
A poco valgono le “attenuanti”, invocate dall’ACTA, del blocco de tir e della carenza di carburante per la mancata raccolta dei rifiuti in strada: il problema è strutturale. Non si può continuare ad agire con provvedimenti emergenziali, spostando di volta in volta la risoluzione definitiva del problema che ormai si ripete ciclicamente da molti mesi. Una soluzione che non può essere, come anticipato da alcune fonti giornalistiche, la “termovalorizzazione” o il conferimento in discariche del potentino in nome di una divisone provinciale anche nella gestione dei rifiuti.
Il sistema si è rivelato ancora una volta debole: bastano i “capricci” di qualche gestore per metter in crisi una gestione basata per l’ottanta per cento (anno 2009, l’ultimo per il quale sono disponibili dati aggregati) sul ricorso alla discarica.
L’Amministrazione Comunale ha scelto tuttavia la strada giusta. L’approvazione in Giunta del progetto per lo sviluppo della raccolta differenziata domiciliare su tutto il territorio cittadino, realizzato in collaborazione con il CONAI (Consorzio Nazionale Imballaggi) è per Legambiente l’unica via di uscita praticabile. Un sistema più efficace, più efficiente e più economico, un approccio “diverso”, una scelta di campo che ci permetterà di rinunciare, per la gran parte, alla discarica o ad altre forme di trattamento dei rifiuti che non siano il riciclo e il compostaggio per la frazione umida.
Il Circolo cittadino invita pertanto la Regione Basilicata a sostenere economicamente la fase di start up del nuovo progetto approvato dal Comune di Potenza, utilizzando le risorse già disponibili, ed in tempi brevi, ad accelerare l’iter autorizzativo degli impianti di compostaggio previsti.
Invita altresì, l’Amministrazione Comunale di Potenza ad avviare nel più breve tempo possibile le procedure di partenza del nuovo sistema domiciliare ribadendo il suo pieno sostegno al progetto, sicura che anche i cittadini che stanno pazientemente sopportando la situazione di disagio di questi giorni risponderanno in maniera positiva a questa nuova sfida di civiltà.

Archivio blog

Informazioni personali