RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 25 gennaio 2012

Assemblea movimento forconi oggi a matera

Il Movimento dei Forconi Lucani si incontra  in assemblea aperta a Matera in Piazza per decidere come scendere in strada al fianco di quelli che già lo hanno fatto Alle ore 17.30 in Piazza V. Veneto.
Prima dell'assemblea si terrà un incontro operativo di coordinamento presso la sede di Matera della Legambiente nei Sassi nel Palazzo delle Buone Pratiche in Piazza San Pietro Caveoso alle ore 15,30 nel Palazzo delle Buone Pratiche (all'incontro ogni realtà aderente è pregato di mandare qualcuno per facilitare le proposte organizzative)
Sono invitate tutte le realtà regionali che condividono l'obiettivo di riconquistare la dignità delle nostre terre e le nostre comunità. La crisi non la paghiamo noi.
A base dell'incontro il documento adottato nel primo incontro a Policoro riportato di seguito

Appello ad aderire agli uomini ed alle donne, alle associazioni, vertenze e movimenti di lucania: scendiamo in campo con i nostri forconi.

Ci siamo incontrati oggi, 22 gennaio, a Policoro mentre in diverse regioni di Italia  il movimento dei forconi sta riempendo le piazze e le strade di uomini e donne colpiti profondamente dalla crisi.
Ci siamo autoconvocati interagendo in rete e provenendo da diverse aree della regione, da diverse categorie sociali e da diverse iniziative.
Siamo agricoltori, artigiani, titolari di aziende, tecnici, disoccupati, precari, giovani; siamo impegnati in movimenti e associazioni, in vertenze per la difesa del territorio, del lavoro, dei diritti o, semplicemente, siamo motivati a metterci in gioco per difenderci dalla crisi drammatica, le nostre terre e riconquistare il diritto a decidere.
Ci siamo incontrati pubblicamente per decidere se e come scendere in strada e reagire uniti contro la classe dirigente politica nazionale e regionale colpevole di tenere aperta la crisi ed usarla contro di noi e gli interessi dei cittadini.
Abbiamo manifestato tutti la volontà di promuovere ed organizzare il movimento e di scendere in campo con gli autotrasportatori ed agricoltori Lucani difendendo le nostre aziende ed il lavoro, con i disoccupati i e i  giovani costretti a lasciare la Basilicata, per dire no all'aumento del carburante, al pizzo delle banche e delle esattorie, alle trivelle selvagge nelle nostre terre e nei nostri mari, al sottosviluppo della basilicata regione piu' povera d'italia, allo sfruttamento del territorio da parte delle multinazionali del petrolio e dei rifuiti e per salvare la Basilicata da un sistema politico corrotto e incompetente, per tutelare i nostri beni comuni, la salute dei lucani che si ammalano di tumore piu' della media nazionale, la dignità  e la libertà dei lucani.
Sappiamo che per farlo dobbiamo superare le tante divisioni in cui la politica ci ha tenuto divisi e che questo è possibile solo scendendo direttamente in campo ed in strada come cittadini per riconquistare il diritto a contare e decidere. Sappiamo anche che la nostra opposizione alla crisi e la nostra lotta per la dignità dei Lucani ha bisogno di mettere insieme le nostre energie per lavorare ad un programma comune e ad obiettivi chiari e concreti e ci impegnamo al confronto più stretto fra di noi a partire dalla scelta di indicare i primi obiettivi che ci tengono insieme in modo da costruire il più grande consenso ed unità.
Per tutto questo abbiamo deciso:
- di dare vita ad una rete comune di iniziative finalizzata a costruire la più forte azione di mobilitazione e di lotta nelle strade nei più brevi tempi possibili
- di adottare il criterio della democrazia dal basso, rifiutando qualsiasi strumentalizzazione politica e provocazione di ogni genere contro l'unità dei cittadini e del movimento
- di contattare il movimento dei forconi delle altre regioni (a cominciare da quello dei pastori sardi) per coordinarci con loro nella nostra autonomia
- di chiamare tutte e tutti nei nostri paesi e città ad attivarsi e ad allargare il movimento costituendosi sul territorio in gruppi di iniziativa
- di chiamare i rappresentanti delle vertenze e delle associazioni lucane a sostenere lo sforzo operando per costruire uno spazio di partecipazione in cui i cittadini lucani contino e siano protagonisti
- di adottare la pagina su Facebook dei "Forconi di Basilicata" come prima pagina ufficiale del movimento ed il gruppo su Facebook dei "Forconi Lucani" come gruppo di discussione aperto a chiunque condivida gli obiettivi e lo spirito del nostro impegno.
- di convocarci per mercoledì 25 Gennaio a Matera alle ore 16 (in un luogo che divulgheremo in rete) in un incontro di lavoro e di coordinamento per assumere tutte le decisioni ulteriori.

Archivio blog

Informazioni personali