RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 31 gennaio 2012

POLIZIOTTI ABILITATI ALL’USO DEL DEFIBRILLATORE


QUESTURA DI MATERA


INIZIATIVA DELLA POLIZIA DI STATO IN COLLABORAZIONE CON IL 118


Sono stati una cinquantina gli operatori della Polizia di Stato abilitati all’uso del defibrillatore semi automatico (DAE) in ambiente extra-ospedaliero al termine di uno specifico corso di addestramento.
Il corso “per laici” (cioè non per personale sanitario), svolto il 24 gennaio scorso in Questura e oggi 31 gennaio nei locali della Sezione della Polizia Stradale di Matera su iniziativa del locale Ufficio Sanitario, è stato tenuto dal Responsabile del Servizio di Emergenza Sanitaria “118” della Regione Basilicata Dott. Libero Mileti insieme ai suoi collaboratori.
La sua realizzazione rientra nel progetto “Codice Blu” (Defibrillazione Precoce sul Territorio), avviato dalla Direzione Centrale di Sanità del Ministero dell’Interno.
Lo scopo è di formare persone in grado di prevenire la morte improvvisa da arresto cardiaco mediante il pronto intervento di rianimazione cardio-polmonare con la defibrillazione elettrica precoce, laddove richiesta.
Al termine della lezione con un tutor-istruttore, durata cinque ore e costituita da una prima parte teorica ed una seconda pratica, ai partecipanti è stato rilasciato il riconoscimento ufficiale all’uso del DAE per il periodo di un anno.
Ciò consentirà agli operatori di intervenire in caso di necessità, naturalmente dopo aver reperito un apparecchio defibrillatore nel luogo più vicino disponibile, ad esempio una farmacia.
Il mantenimento delle capacità acquisite avverrà tra un anno dopo un re-training, cioè una riproposizione ed eventuale aggiornamento delle conoscenze e del comportamento pratico da tenere.

Archivio blog

Informazioni personali