RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 gennaio 2012

sabato 28 gennaio 2012 alle ore 19.00

La mostra è organizzata dall’associazione MUV Matera il Museo Virtuale della Memoria Collettiva di Matera (www.muvmatera.it ). Un progetto partecipato, che offre a chiunque di condividere proprie foto sul sito del MUV in modo libero e gratuito.
Un viaggio nel passato con la prima mostra del MUV. Foto antiche provenienti dalle raccolte di Vincenzo Sarra, Domenico Notarangelo e Augusto Viggiano, per rivedere e rivivere luoghi della città notevolmente mutati. Piazza Vittorio Veneto, Piazza San Francesco, Via Nazionale, Sassi, ecc.
La mostra contiene anche alcune foto provenienti dagli stessi utenti frequentatori del sito MUV, in un ottica di museo 2.0 gli utenti online diventano soggetti attivi non solo nella fruizione dei contenuti ma nella genesi degli stessi contenuti, con spirito di partecipazione e condivisione.
Domenico Notarangelo e Augusto Viggiano fotografi diversi nel loro stile ma entrambi uniti dalla passione per la fotografia e per la città di Matera, documentata e raccontata attraverso l’occhio della propria macchina, con finalità più documentali e giornalistiche in Noarangelo, più intime in Viggiano. Vincenzo Sarra, amante appassionato della città di Matera e dei Materani, pur non essendo fotografo, nella sua vita ha collezionato centinaia di foto, dalla sua raccolta viene la maggior parte delle foto esposte.
Per ulteriori informazioni sul MUV
www.muvmatera.it

Archivio blog

Informazioni personali