RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 25 gennaio 2012

Prosegue l’iniziativa “Città dei Ragazzi. Nella Sala Consiliare “A. Bianco” si è insediato il nuovo consiglio comunale.


Prosegue nel centro jonico il Progetto “Città dei ragazzi”, avviato a metà degli anni ‘90 con l’obiettivo di educare alla partecipazione, stimolando, già nell’età scolastica, le più appropriate forme di coinvolgimento finalizzate ad una presa di coscienza di quella che è la responsabilità civile e democratica che si concretizza, nel caso specifico, con l’elezione di un Consiglio comunale dei ragazzi, con sindaco ed assessori che restano in carica per un biennio, L’iniziativa coinvolge gli allievi dell’Istituto Comprensivo rotondellese “Giovanni XXIII”, ed è coordinata dall’insegnante Carmela Buongiorno. Lo scorso 20 gennaio, nella Sala consiliare “Antonio Bianco”, si è svolta la manifestazione di insediamento del nuovo Consiglio, la proclamazione del Sindaco e degli assessori, e rappresenta il seguito all’incontro di dicembre tenutosi in una gremitissima Palestra, dove tutti i candidati hanno il proprio  programma agli altri giovanissimi elettori.
Sono intervenuti il sindaco Vincenzo Francomano, il dirigente scolastico Vincenzo Ciminelli e l’assessore alle politiche culturali Maria Cuccarese che hanno sottolineato l’importanza di questo momento che segnerà in positivo la vita stessa dei ragazzi nonché anticipato futuri momenti di partecipazione ed anche di confronto con i partecipanti ad altre esperienze similari ( come quello con la scuole di San Severino Lucano).
Nuovo sindaco della Città dei Ragazzi è Alessio Pastore (con la passione per il cabaret) mentre gli altri eletti sono: Simone Sagaria, Cosimo Battafarano, Kevin Dimatteo, Nicolas Dimatteo, M.Carmela Dimatteo, Ernestina Dimatteo, Kristjana Kalari, Andreaa Maria Ilie, Kruschenka Lufarelli, Francesca Laguardia, Simone Lobreglio, Giuseppe Manolio, Gaia Persiani, Mattia Santarcangelo, Ilaria Stigliano, Rebecca Stigliano.
Il nuovo sindaco ha illustrato brevemente il programma rimarcando un forte impegno a concretizzarlo. Sono intervenuti, successivamente, i neo-assessori: Simone Sagaria (vice-sindaco, Carmine Battafarano (Sport), Luigi Francomano (Cultura), Gabriele Bruno (Ambiente) e Kristjana Kalari (Bilancio) e Gaia Persiani (Assessorato per l’organizzazione di eventi e di attività estive).  Da evidenziare la presenza tra gli eletti di ragazze albanesi e rumene, perfettamente integrati nella comunità locale.
I giovanissimi neo-amministratori si impegneranno per favorire l’utilizzo dei sistemi informatici e di comunicazione multimediale (compreso il plesso di Rotondella Due), il recupero della storia locale e della tradizioni, la promozione di manifestazioni culturali diversificate, l’arricchimento di strutture per le pratiche sportive e di aree verdi. La manifestazione di è conclusa con una visita, accompagnati dagli amministratori adulti, alla sede municipale di Piazza della Repubblica.   
                                                                                              Rotondella, 21  Gennaio  2012

Archivio blog

Informazioni personali