RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 25 gennaio 2012

Terzo incontro del progetto culturale Unitep sul tema “Il giorno della memoria: ricordo come monito, 27 gennaio 2012”.


Venerdì 27 gennaio alle 17 a Matera presso la sala Levi di Palazzo Lanfranchi l’Unitep conclude il progetto culturale: “Il giorno della memoria, ricordo come monito, 27 gennaio 2012” con l’incontro sul tema “Personaggi e testimonianze della shoah”.
Il programma prevede l’introduzione del presidente Antonio Pellecchia e la relazione sul tema a cura del docente Unitep prof. Raffaele Motola.
All’incontro partecipano il sindaco di Matera Salvatore Adduce, l’assessore alla cultura del Comune di Matera Elio Bergantino e la Soprintendente per i beni storico-artistici e demoetnoantropologici Marta Ragozzino.
Ricordiamo che per l’anno accademico 2011/2012, l’Unitep ha previsto anche un corso monografico relativo al periodo storico compreso tra gli anni ’30 e ’40, riguardante le leggi razziali e lo sterminio di milioni di Ebrei.
Si tratta di un vero e proprio progetto culturale che mira a non dimenticare e a far conoscere ai giovani, attraverso il racconto e l’esperienza diretta degli anziani, quei fatti drammatici che scaturirono dalla formulazione di assurde teorie sulla razza umana. L’eliminazione programmata ed attuata dai nazisti non ha precedenti nella storia ebraica, che, per tre millenni, è stata caratterizzata da massacri. Tale sterminio, che nella letteratura ebraica viene definito “olocausto”, rappresenta certamente l’evento centrale della più recente storia degli Ebrei.
L’Unitep con un progetto formulato dal docente Raffaele Motola pone all’attenzione dei corsisti e della comunità materana non solo quei fatti drammatici che scaturirono dalla formulazione di assurde teorie sulla razza umana, ma anche quanto espresso, pur in un momento di così grande disagio esistenziale, dal genio creativo dell’uomo in campo letterario, pittorico e musicale.
Considerata l’importanza del tema affrontato, l’Unitep confida in una numerosa partecipazione all’iniziativa da parte della comunità materana.

Archivio blog

Informazioni personali