RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 30 gennaio 2012

A LAVORO PER LA SESTA EDIZIONE DEL TORNEO “FAIR PLAY”


La società Pianeta Volley è già a lavoro per organizzare la sesta edizione del torneo “Fair Play”. La manifestazione, che coinvolge gli alunni delle scuole primarie di vari circoli didattici di Matera, si svolgerà da aprile a giugno, con finale al Pala Sassi. Dopo il grande successo riscosso dalle scorse edizioni, la società Pianeta Volley, organizzatrice dell’evento, in collaborazione con i direttori dei circoli didattici, i docenti e le forze dell’ordine, dunque, sta lavorando intensamente per organizzare una nuova e coinvolgente edizione.
“Non poteva essere altrimenti – ha spiegato il direttore della scuola di pallavolo, Antonio Iacovuzzi. Il torneo Fair Play, è un progetto educativo ormai radicato e condiviso dai docenti delle scuole che vi prendono parte, dai direttori didattici e dai genitori. Attraverso il gioco della pallavolo insegniamo ai giovani alunni i principi del vivere civile, del rispetto delle regole e del sano agonismo”.
Il Pianeta Volley opera esclusivamente nel settore giovanile (maschile e femminile) ed ha come fine quello di insegnare ai giovani atleti sì la pallavolo ma, soprattutto, le regole di vita che valgono sia in campo che nei rapporti quotidiani”.
Principi morali ed etici condivisi affondo da chi crede nel progetto sportivo-educativo che la società materana si propone di raggiungere.


“L’attività svolta dal Pianeta Volley rappresenta una punta di eccellenza nell’innalzare i valori del vivere civile. Condivido appieno i progetti del sodalizio materano, per questa ragione ho deciso di supportarlo fattivamente – ha spiegato Rocco Sassone, amministratore della società di ingegneria e consulenza industriale, Ingest, che opera da oltre quindici anni sul territorio lucano e nazionale. I sani principi e la tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi, qualità che contraddistinguono l’attività del Pianeta Volley, sono perfettamente in linea con i valori su cui si fonda la società Ingest.
Attraverso progetti seri e duraturi si possono raggiungere grandi risultati. La scelta fatta dal Pianeta Volley di puntare sul settore giovanile la considero importantissima perché i giovani atleti di oggi potrebbero rappresentare un serbatoio di risorse per le squadre maggiori della città, oltreché un mezzo per tramandare i valori che lo sport da sempre cerca di insegnare”.

Archivio blog

Informazioni personali