RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 gennaio 2012

“L’incidente del Costa Concordia ci serva da stimolo per migliorare le normative sulla sicurezza”


A fronte di un disastro di cui ancora dobbiamo fare la conta dei danni umani e ambientali mi chiedo se sia opportuno adottare una normativa UE che imponga distanze minime di sicurezza dai centri abitati per le navi da crociera, al fine di tutelare la sicurezza delle persone e la prevenzione del nostro patrimonio ambientale”.
Questa la richiesta che l’europarlamentare Aldo Patriciello ha inoltrato alla Commissione europea tramite una interrogazione scritta, firmata peraltro da diversi eurodeputati, a seguito del disastro della nave da crociera Costa Concordia dello scorso 13 gennaio. Un intervento diretto e concreto che vuole, nel limite del possibile, dare un contributo fattivo volto a scongiurare che sciagure come quella avvenuta due settimane fa di fronte l’Isola del Giglio non si verifichino più.
Nel settore della navigazione l’approccio normativo comunitario trova origine nella Direttiva 59/2002 che persegue il fine di istituire un sistema comunitario di monitoraggio e di informazione sul traffico navale VST (Vessel Traffic Service); un servizio finalizzato a migliorare la sicurezza della navigazione, l’efficienza del traffico marittimo e di tutela dell’inquinamento causato da navi.
L’Ordinamento italiano – continua Patriciello – ha recepito la Direttiva europea con il Decreto legislativo 196/2005 trasferendo al Corpo della Capitanerie di Porto la gestione del monitoraggio nazionale. Ma alla luce del recentissimo incidente del Costa Concordia, a soli 96 metri dalla riva dell’Isola del Giglio ed a otto metri di profondità, è emerso che l’attivazione del sistema VST non copre efficientemente tutto il territorio italiano, ma soltanto il 40-45%. Per questo a mio avviso un corretto funzionamento di tale sistema contribuirebbe senza dubbio alle indagini da effettuarsi in seguito a simili incidenti in mare o di violazioni delle norme relative alle rotte navali.
Uno strumento - afferma Patriciello - di indiscutibile validità ed importanza sotto il profilo della prevenzione della sicurezza marittima.
Proprio per questo ho chiesto alla Commissione di responsabilizzare gli Stati membri al fine di colmare le eventuali lacune operative del Sistema VST, soprattutto per prevenire situazioni di pericolo”.

Archivio blog

Informazioni personali