RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 31 gennaio 2012

MATERA: Si è riunito il Coordinamento Cittadino di Futuro e Libertà per l’Italia


Si è riunito a Matera, nella giornata di lunedì 30 gennaio, il Coordinamento Cittadino di Futuro e Libertà per l’Italia, alla presenza dei Consiglieri Comunali Augusto Toto, Doriano Manuello, del Coordinatore Provinciale Pasquale Di Lorenzo e del Coordinatore Cittadino Giuseppe Olivieri.
l’assemblea, attraverso un vivo dibattito, nel prendere atto della uscita del Consigliere Perniola da Futuro e Libertà, ha ritenuto quantomeno fuori luogo, la soddisfazione espressa dal capogruppo dell’UDC Domenico Fiore, rispetto ad una vicenda che invece riteniamo ascrivibile ad una fase politica di compravendita dei numeri, che ricorda l’acrobatica parabola Scilipotiana, che pensavamo archiviata con l’arrivo di Monti.
Crediamo che non sia la strada giusta per avviare un percorso politico comune, che
Probabilmente a breve ci vedrà leali alleati nelle future competizioni elettorali; campagne che non sappiamo fino a quale punto il nostro elettorato sarà disposto ad digerire e sostenere.
Al Senatore Di Gilio, nostro Coordinatore Regionale, chiediamo di impegnarsi direttamente, per chiarire questa nebulosa vicenda, attraverso la convocazione di un tavolo unitario delle forze politiche del nascituro Terzo Polo, onde evitare inutili scollamenti,che non vorremmo mai si intravedessero all’orizzonte. Con l’augurio che la stagione del calciomercato si concluda quanto prima, rinnoviamo la nostra disponibilità ed il nostro impegno, per contribuire alla formazione del Terzo Polo qui a Matera, confidando nel fatto che le altre forze politiche, chiamate insieme a noi alla edificazione di questo ambizioso progetto, concentrino le proprie energie su quelli che sono i temi caldi che oggi animano il dibattito politico, impegnandosi nella ricerca delle soluzioni ai problemi reali che attanagliano la nostra realtà, soffocandola.

Dott. Giuseppe OLIVIERI
(Segretario Cittadino FLI Matera)

Archivio blog

Informazioni personali