RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 30 gennaio 2012

CANTAVA L’ANNO MEZZO SECOLO DI STORIA ATTRAVERSO LE CANZONI A CURA DI ROCCO DI BONO


Il giorno 1 Febbraio 2012, alle ore 18,00, presso la Biblioteca comunale, l’Unitre in collaborazione con il Comune di Oppido Lucano, presenterà il libro CANTAVA L’ANNO - MEZZO SECOLO DI STORIA ATTRAVERSO LE CANZONI di ROCCO DI BONO.
Il libro, primo lavoro di Rocco Di Bono, Avvocato di Genzano di Lucania appassionato lettore, ripercorre la storia della seconda metà del Novecento attraverso una traccia insolita e insospettabile, sorprendente, singolare ed emozionante. L’autore usa la musica per raccontarci questi ultimi cinquant’anni di storia, incrocia le storie quotidiane che hanno attraversato la nostra generazione e le canzoni che hanno segnato quel particolare momento storico, culturale e sociale. Dal boom economico al sessantotto, dallo sbarco sulla luna alle stragi neofasciste e poi mafiose, fino al fenomeno e la diffusione delle “radio libere”, al crollo dell’URSS e a Tangentopoli: tutto legato dal filo rosso della musica e delle canzoni che hanno scandito il tempo di quegli eventi.
L’opera è stata pubblicata dalla Fondazione Nuove Proposte di Martina Franca (TA). La Fondazione, con il Presidente Elia Greco, sin dalla sua costituzione, nel 1970, ha sempre svolto, senza fini di lucro, attività editoriale con l’avvio, negli ultimi anni, di tre collane (Saggistica, Narrativa, Poesia) in aggiunta a quella già esistente. La diffusione delle pubblicazioni avviene attraverso il Progetto “Giambattista Gifuni”.
Nel corso della serata sarà consegnato alla Biblioteca comunale di Oppido Lucano il Premio “Ignazio Ciaia” con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica da parte della Fondazione Greco per l’attività culturale e di promozione alla lettura che la Biblioteca Comunale svolge. In tale occasione saranno donati dei libri, da parte della Fondazione su proposta dell’autore del libro che verrà presentato, che amplieranno così l’archivio e la consultazione della Biblioteca comunale gestita dall’Unitre di Oppido Lucano.
“Esprimo profonda gratitudine e soddisfazione, dichiara il Sindaco Fidanza, per il Riconoscimento della Fondazione Greco alla Biblioteca comunale di Oppido Lucano. Un ringraziamento particolare e sentito all’autore Rocco Di Bono quale proponente del Premio e autore di un libro che ripercorre in maniera singolare e dettagliata la storia d’Italia attraverso la musica e le canzoni”.

Archivio blog

Informazioni personali