RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 20 gennaio 2012

DOMANI SERA L’EOSOLARE OSPITA IL GIOVINAZZO


Seconda gara intera per l’Eosolare. Domani sera, per la prima giornata del girone di ritorno, il quintetto lucano ospiterà il Giovinazzo. Dopo la vittoria ottenuta contro il Follonica e poi quella col Molfetta (nel posticipo di martedì scorso), il roster allenato da coach Beltempo arriva all’appuntamento di domani sera più carico, sereno e motivato.
Le due vittorie, e i sei punti conquistati, hanno portato una ventata di ottimismo nello spogliatoio materano che farà affrontare la gara contro i pugliesi con un morale diverso e con maggiore tranquillità.
Il match contro i ragazzi allenati da Nino Caricato si annuncia, comunque, molto più impegnativo di quello giocato contro i corregionali del Molfetta. Il Giovinazzo è un team forte e completo in ogni reparto, non per altro occupa il quinto posto in classifica.
E’ una squadra completa – ha spiegato l’atleta biancazzurro, Pietro Papapietro. Dobbiamo stare attenti a non farci sorprendere dai giocatori bianco verdi che possono pungere in qualsiasi momento, ne siamo consapevoli per questo dobbiamo scendere il pista concentratissimi.
L’ultima vittoria con il Molfetta e quella precedente, raccolta a Follonica, sono state un toccasana. Tutti siamo più sereni e abbiamo tanta voglia di continuare su questa strada positiva per raggiungere l’obiettivo salvezza.

L’Eoslare di oggi non merita l’ultimo posto in classifica; rispetto al girone di andata ci siamo rinforzati e possiamo ambire a traguardi più importanti e decorosi”.
La gara tra l’Eosolare Matera e il Giovinazzo sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.pattinomaniamatera.it con inizio alle ore 19.

Archivio blog

Informazioni personali