RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 22 agosto 2011

VINI E ARTISTI LUCANI PROTAGONISTI ALLA SAGRA DEL VINO DI CAROSINO




Al via ieri la 45ma edizione, fino al 25 agosto. Domani premio speciale per l’artista bernaldese Gaetano Russo

Ci saranno anche i migliori vini lucani a Carosino in provincia di Taranto per la quarantacinquesima edizione della Sagra del Vino che prevede degustazioni, gastronomia, musica e arte. Un susseguirsi di vini di Puglia, Basilicata e Calabria con un totale di oltre 50 punti di assaggio fra gastronomia e vino, che oltre alle piazze coinvolgerà le cantine di Carosino ed un frantoio oleario.
La manifestazione si è inaugurata ieri con  il profumo di vino rosso che ha invaso la piazza, mentre i 20 quintali di nettare di Bacco zampillavano dalla fontana monumentale, i calici di vetro fuori dalle sacche per brindare e l’emozione, indescrivibile, della piazza pienissima che cantava ad una voce sola l’inno nazionale per celebrare l’Unità d’Italia.
Il gotha del vino, con l’intera filiera rappresentata, ha celebrato quel patto per l’innalzamento della qualità simboleggiato dalla stretta di mano fra Biagio Chiloiro, sindaco di Carosino, e Leonardo Palumbo, presidente Assoenologi di Puglia, Basilicata e Calabria. Nel convegno inaugurale, voluto dal GAL Colline Joniche, la direttrice Marisa Miccoli ha illustrato i finanziamenti disponibili per la promozione territoriale mentre il presidente di Confcommercio Taranto Leonardo Giangrande ha aperto un nuovo dialogo con i produttori di vino per cuna maggiore commercializzazione, mentre tantissimi turisti hanno affollato Carosino, con grande soddisfazione degli assessori provinciali al Turismo, Giovanni Lanzo, ed allo Spettacolo Umberto Lanzo.

Domani, 23 agosto, la parola passa alla cultura con la cerimonia di premiazione del Premio Nazionale di arte e poesia Dionisyakos “Antonio Cinque” che prenderà il via alle ore 18 e 30. Tra coloro che riceveranno un premio speciale ci sarà Gaetano Russo, lucano di Bernalda, docente all’Accademia di Belle Arti di Roma, artista talentuoso affermatissimo dalla Biennale di Venezia e alle più importanti esibizioni internazionali. E’ lui che ha firmato nelle Cantine di San Marzano di San Giuseppe “Mimesi” in occasione di Cantine Aperte del 2011 (ed anche dell’anno precedente), con exhibits tutti dedicati a Sua Maestà il vino.
Gaetano Russo è un artista che da sempre attualizza il suo desiderio di confrontarsi con la materia, permettendo l’interferenza delle cose naturali e l’intromissione dello spazio esterno come passaggio di una storia senza tempo. “Territorio e vino sono parte integrante della nostra storia culturale. Abbiamo ritenuto doveroso dare un riconoscimento ufficiale a chi, in questi anni – ha spiegato l’assessore alla Cultura di Carosino Paco Vinci – ha saputo arricchire il mondo del vino come ha fatto Gaetano Russo”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali