RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 19 agosto 2011

“MUSICA E … STATE A PISTICCI” EDIZIONE 2011- CONCERTO PER SOLISTI E BANDA 23 AGOSTO 2011 – ore 21,00 PIAZZA UMBERTO I - PISTICCI


Coniugare cultura musicale, valorizzazione e promozione del territorio, estate e divertimento? L’Associazione Musicale “Città di Pisticci” propone, anche quest’anno, la manifestazione “MUSICA E … STATE A PISTICCI” che si conclude il 23 Agosto 2011 con un concerto per solisti e banda.
L’evento, sponsorizzato dal Banco di Napoli S.p.A. prevede l’esibizione di giovani cantanti e strumentisti con un repertorio di musiche tratte da operette (Franz Lehar, Virgilio Lanzato, Ruggero Leoncavallo), classici della canzone napoletana e brani originali per strumento solista e banda.
Si esibiranno: CLELIA CROCE (Soprano), Roberto Lenoci (Tenore) che frequentano il Conservarorio E. R. Duni di Matera sotto la guida del M° Francesco Zingariello e ZUZANA ŠIMÁKOVÁ (Soprano), diplomata in canto lirico presso il conservatorio di Banska Bystrica, oltre a giovani strumentisti dell’Associazione Musicale Città di Pisticci quali RAFFAELE BIFULCO (Flauto), AMEDEO SPANI (Sax Tenore), ANGELO D’ADDURNO e DOMENICO LAURIA (Flicorni Baritoni), VITO SANSANELLI, GIUSEEPPE VITALE, VINCENZO SISTO (Trombe). Direttore: Mariano Pastore.
L’evento mira a coinvolgere gli appassionati di musica, oltre che i numerosi residenti, turisti e villeggianti desiderosi di “momenti d’evasione” e di svago, con l’obiettivo di favorire la diffusione e la fruizione della cultura musicale e di valorizzare la crescita professionale di giovani musicisti.
L’ Associazione Musicale di Pisticci – afferma il Maestro Mariano Pastore, propone costantemente da anni iniziative nell’ambito della cultura musicale e bandistica, consentendo alle nuove generazioni di confrontarsi e migliorarsi sotto il profilo musicale, oltre che offrire occasioni di arricchimento per il nostro territorio.
L’appuntamento è per il prossimo anno con la speranza che anche gli enti pubblici possano contribuire alla realizzazione della manifestazione in quanto l’associazione, da sola,non è in grado di poter affrontare i costi di realizzazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali