RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 23 agosto 2011

Presentazione del portale web GRUMENTUM.NET




Venerdì 26 agosto 2011, alle ore 18.00 presso il Castello San Severino a Grumento Nova (PZ)


Il sostegno alla fruizione turistica di un’area è un elemento fondamentale per l’economia, poiché in grado di incentivare un circolo virtuoso tra domanda e offerta che sviluppa l’indotto e induce la società a considerare il patrimonio comune di natura, storia e arte come un’eccellenza del territorio, da preservare e valorizzare attraverso un approccio di sostenibilità.
Grande impulso alla conoscenza e diffusione di questo patrimonio locale è dato dalla rete internet, che attraverso le più moderne tecnologie è in grado di fornire informazioni a tutti i livelli e su un elevato numero di piattaforme, anche attraverso il riconoscimento della posizione dell’utente e quindi la selezione delle informazioni in relazione alla localizzazione.
È proprio la struttura “multilivello” a caratterizzare il portale che qui viene presentato, Grumentum.net, realizzato con il fondamentale sostegno del Comune di Grumento Nova e dedicato alla valorizzazione culturale del territorio grumentino e della Val d’Agri.
I contenuti del portale, in italiano e in inglese, sono stati curati dagli esperti del territorio, ossia da coloro che sul patrimonio ambientale e culturale di Grumento Nova, l’antica città romana di Grumentum, hanno fondato la propria carriera di studiosi e professionisti. E proprio dall’archeologia, fiore all’occhiello del portale e del territorio, si è sviluppata l’idea di creare uno strumento di conoscenza, basato sul web e sulle nuove tecnologie, che fosse dedicato ai cittadini e al pubblico, allo scopo di far conoscere agli abitanti del Comune di Grumento Nova quanto il loro luogo d’origine possedesse in termini di offerta turistico - culturale, e a un più ampio pubblico di fruitori l’eccezionalità di un comprensorio in grado di soddisfare una richiesta complessa e variegata.

La presentazione, in programma venerdì 26 agosto alle 18.00 a Grumento Nova (Castello Sanseverino), vedrà partecipare, oltre al Sindaco di Grumento Nova, Vincenzo Vertunni, e ai creatori del portale, Julian Bogdani, Erika Vecchietti (BraDypUS) e Francesco Tarlano, il Soprintendente per i Beni Archeologici della Basilicata, Antonio De Siena, i responsabili scientifici delle sezioni tematiche del portale (Vincenzo Falasca, Liliana Giardino, Antonio Priore, Silvia Sgrosso) e il Commissario del Parco Nazionale dell'Appennino Lucano-Val d'Agri-Lagonegrese, Domenico Totaro.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali