RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 21 agosto 2011

SALVA LA DUNA & SALVA LA VITA - Castellaneta Marina




Si è conclusa con grande successo l’operazione SALVA LA DUNA & SALVA LA VITA
organizzata dalla Sezione Lega Navale Italiana con base nautica a Castellaneta Marina.
Numerosi volontari della Lega Navale Italiana, si sono radunati, con il nobile intento di ripulire dai rifiuti la spiaggia circostante la base dell’associazione, il tratto di costa con un fronte mare di circa 200 metri e la retrostante duna seriamente compromessa dall’eccessiva aggressione indiscriminata delle aree demaniali e dunali. In particolar modo quella che avviene durante le ore notturne in maniera spesso selvaggia ed illecita. Le notti di San Lorenzo e di ferragosto, nonostante le Ordinanze e i divieti hanno visto orde di “turisti per caso”, organizzare innumerevoli fuochi e bivacchi.
I residui presenti ovunque e di ogni genere indiscriminatamente abbandonati mettono a dura prova il delicato contesto ambientale vincolato in quanto Sito di Interesse Comunitario (SIC) e Zona a Protezione Speciale. La Pineta Ionica è tra le più estese ed importanti di Europa e come tale inserita tra i siti di Rete Natura 2000.
Quintali di spazzatura di ogni genere sono stati conferiti dopo l’operazione di pulizia alla ditta addetta allo smaltimento di rifiuti riportando allo stato naturale un ecosistema messo a dura prova dalla disaffezione umana.
L’Amministrazione Comunale ha apprezzato il gesto compiuto dal sodalizio come dichiarato dal Sindaco avv. Italo D’Alessandro, dal consigliere Giovanni Prenna delegato per Castellaneta Marina e dall’assessore Alfredo Cellamare presenti durante la simulazione di soccorso a mare effettuata con l’ausilio del mezzo nautico affidato alla locale Sezione Lega Navale Italiana. La simulazione è stata condotta dai volontari impegnati nel progetto di Emergenza Sanitaria promosso dalla Protezione Civile della Regione Puglia e che ha visto il Comune di Castellaneta con la locale Sezione della Lega Navale Italiana assegnatari di una postazione di soccorso dotata di idromoto grazie alla sinergia scaturita dal protocollo di intesa stipulato lo scorso 6 novembre. La postazione è operativa solo da pochi giorni, ma è stata la prima a partire in tutta la Regione ed è un fiore all’occhiello per la località balneare che ha la possibilità ora di offrire un servizio di grande professionalità, vista l’alta specializzazione degli operatori volontari formati direttamente dalla Regione Puglia. La postazione resterà attiva fino al 15 di settembre con l’augurio che possa tornare a rendere più sicuro il mare di Castellaneta Marina e dintorni anche durante le future stagioni estive a partire dal mese di giugno.
In occasione dell’attivazione del servizio, il sindaco avv. Italo D’Alessandro ha dichiarato che l’aver ottenuto un presidio di emergenza sanitaria a mare a Castellaneta Marina è parte del più complesso ed ambizioso progetto di elevare la città del mito Valentino a città europea del turismo e la Lega Navale Italiana sta contribuendo enormemente alla sua realizzazione con tutte le brillanti e numerose iniziative che mette in campo ormai da anni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali