RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 24 agosto 2011

“Giardini di Grassano” e Garaguso-Garaguso scalo: mercoledì confronto in Provincia


Oggi Mercoledì 24 agosto in Provincia si affronteranno due questioni centrali per lo sviluppo del Materano: la viabilità della Garaguso-Garaguso scalo, alle ore 9.30, e la situazione dei “Giardini di Grassano”, alle ore 10.00.
Oltre ai rappresentanti della Provincia interverranno i vertici dell’Autorità di bacino e i sindaci dei Comuni interessati: Accettura, Calciano, Garaguso, Grassano, Grottole, Oliveto lucano, Salandra, Stigliano e Tricarico.
In merito ai “Giardini di Grassano” il vice presidente Giovanni Bonelli ha ricordato come: “le alluvioni di novembre e di marzo hanno riproposto, in tutta la sua drammaticità, il problema del dissesto idrogeologico di cui soffre la nostra regione. L’ennesima esondazione del fiume Basento e del torrente Bilioso, che hanno invaso e stravolto la geografia dei Giardini di Grassano, ci impongono la rivisitazione del metodo con cui fino a oggi abbiamo gestito tutti questi interventi. I “Giardini di Grassano”, piccoli campi dove si coltivano ortaggi, vigneti e uliveti, rappresentano il cuore della produttività del centro grassanese, poderi a conduzione familiare intorno ai quali sono state realizzate le economie su cui poggia un intero sistema sociale. Risulta chiaro come non possono essere le calamità naturali a determinare il nostro presente.”
Anche la questione inerente il tratto della ex statale 277 che collega, dallo scalo ferroviario di Grassano, Garaguso, i centri abitati di Garaguso, Accettura e che supporta il comprensorio del Medio Basento, servendo anche le comunità di Oliveto lucano e di S. Mauro forte, è legata al tema del dissesto:“ la mancata regimentazione delle acque dei laghi di Calciano, per un verso, e l’assenza di una ricca piantumazione che funga da barriera naturale, dall’altro, ha prodotto nel tempo un movimento franoso in perenne divenire che travolge tutto, compreso la ex statale.”
“Oltre a disporre la pulizia della vegetazione spontanea – ha concluso il presidente Stella – e la manutenzione ordinaria della viabilità, risulta evidente come siano necessarie una serie di operazioni che vanno pianificate in maniera ordinata e coordinata. Disboscamento selettivo e asporto del materiale inerte delle aree interessate sono, per esempio, altri due interventi di cui discuteremo mercoledì prossimo, quando disegneremo i percorsi che porteranno alle soluzioni definitive di due emergenze che gravano ancora troppo sul bilancio delle nostre comunità.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali