RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 20 agosto 2011

Partnership con La Fiera del Levante e un’App per la seconda edizione di "Matera è fiera"



Dalla partnership con la Fiera del Levante alle nuove tecnologie, Matera è fiera si rinnova e offre servizi e opportunità al pubblico che la visiterà dal 7 all’11 settembre. 
La partnership con la Fiera campionaria internazionale di Bari permetterà, ai visitatori di Matera è fiera che avranno conservato il biglietto, di ottenere uno sconto di 2 euro sull’ingresso a Bari. Presentando il biglietto di Matera è fiera al botteghino a Bari, invece di 7 euro si pagherà un biglietto 5 euro. 
Quanti posseggono un iphone, un ipad o un ipod touch, ovvero uno dei dispositivi della Apple, possono scaricare gratuitamente un catagolo digitale delle aziende presenti a Matera è fiera. L'App realizzata da Digimat è già disponibile per il download gratuito dall'Itunes Store.
“Alla seconda edizione, Matera è fiera stila due importanti partnership – afferma Franco Braia, amministratore della Quadrum la società che organizza e promuove Matera è fiera - una con Leonardo Volpicella, segretario generale della fiera campionaria internazionale di Bari, e l’altra con la società Digimat. Due collaborazioni che si rivolgono al grande pubblico, permettendo, la prima, di ottenere un piccolo sconto sull’ingresso alla Fiera del Levante e, la seconda, di scaricare gratuitamente un’applicazione con informazioni sugli espositori che saranno presenti in fiera. I visitatori interessati potranno così restare in contatto con le aziende e gli esercenti anche dopo il termine della manifestazione”.
“La presenza di 135 espositori, fra quanti hanno rinnovato la propria partecipazione e le nuove realtà produttive che sono volute intervenire alla seconda edizione di Matera è fiera, ci gratifica – afferma Donato Braia della Quadrum - .Già a fine luglio gli stand di tutti i settori (Artigianato, Commercio, Enogastronomia, Energia e Enti Pubblici) erano prenotati, fattore che ci ha permesso di lavorare a iniziative di promozione verso la Puglia e di puntare l’attenzione sulle nuove tecnologie per valorizzare al meglio chi esporrà nella città dei Sassi”.
Matera è fiera, che quest’anno ha ottenuto la qualifica di Fiera Generale Nazionale, sarà inaugurata il prossimo 7 settembre alle 17. 
Organizzata e promossa dalla Quadrum S.rl., società di promozione e sviluppo, la seconda edizione della fiera campionaria delle attività commerciali, artigianali e eno-gastronomiche lucane si svolgerà in piazza della Visitazione dal 7 all’ 11 settembre 2011
Gli orari di apertura restano invariati per i giorni feriali, dalle 17 alle 24; mentre il sabato e la domenica la fiera resterà aperta per l’intera giornata, dalle 10 alle 24. 
L’ingresso a Matera è fiera anche quest’anno è contenuto: il biglietto è di 2 euro  a persona.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali