RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 25 agosto 2011

SI CONCLUDE DOMANI A POMARICO IL TOUR DEL DECENNALE DEI PELOSOFOLK




Grande successo per il tour estivo 2011 dei Pelosofolk. Il gruppo di Irsina, dopo l’eccezionale prima del 6 agosto ad Avigliano Umbro (Terni) e l’apoteosi dell’11 Agosto nel loro paese d’origine, ha fatto cantare e ballare le piazze di Cisternino (Brindisi) nell’ambito dell’AlterFesta (www.alterfesta.it) e di Tito (Potenza) per una serata promossa in collaborazione con l’Onyx Jazz Club Matera. E domani, 26 agosto, gran finale a Pomarico (Matera) per la sagra della Porchetta.


Sono stati celebrati così nella maniera migliore dieci anni di musica, di passione, di cultura. Dieci anni di vita. I Pelosofolk sono infatti diventati grandi, in tutti i sensi. “Siamo i Pelosofolk, vieni a ballare, vieni a saltare, vieni a cantare con noi!”: questi semplici versi, contenuti in uno dei loro brani, rappresentano perfettamente il gruppo di Irsina, nato nel 2001 dall’idea di sette giovani musicisti: Giuseppe Amato, chitarra e voce, Tonio Demuro, fisarmonica, Piero Demuro, flauto e cori, Michele Rizzi, violoncello, Luca De Bonis, batteria, Nicola Nuzzolese, basso e Luigi Papangelo, percussioni.  Sono questi i Pelosofolk, anzi i “fratelli pelosi”, come loro stessi amano definirsi.
Nel loro lungo percorso ne hanno fatte davvero tante: nel 2005 hanno inciso il loro primo disco, Storie di Sud”, seguito poi nel 2008 da “Cambi di tempo”; e soprattutto in tutti questi anni hanno tenuto decine di concerti in tutto il Sud Italia, con puntate anche nelle Marche - dove nell’agosto 2006 hanno vinto il Porto S.Giorgio Musicfestival - in Lombardia e nell’estate 2008 a Firenze e ad Ozieri, in Sardegna, dove erano stati chiamati a rappresentare la musica mediterranea extra-isolana nell’ambito della manifestazione “Suoni dalla Perla”, festival della cultura del Mediterraneo; a settembre del 2009 poi, una memorabile esibizione a Sitges, in Spagna. Ovunque hanno suscitato l’entusiasmo del pubblico e l’apprezzamento della critica. 
E così hanno voluto festeggiare il loro decimo compleanno insieme alla gente nelle piazze, con uno spettacolo tutto nuovo, ricco di sorprese: uno spettacolo irresistibilmente divertente da suonare, da ascoltare e…da ballare! 
Con i Pelosofolk è stata quindi un’altra estate di musica e passione all’insegna della tradizione che…si rinnova. Ormai da 10 anni!

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali