RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 31 agosto 2011

Protestano per l'asilo politico gli immigrati del Cara di Pisticci Scalo.




di ANGELO D' ONOFRIO

PISTICCI - I 128 nordafricani accampati presso il il Motel "La Pace", giunti a Pisticci Scalo circa 20 giorni fa da San Giorgio Lucano, hanno inscenato una protesta, tentando di bloccare la ss 407 "Basentana". Attimi di tensione con l' intervento delle forze dell' ordine per normalizzare l' area, a ridosso del distributore di benzina Eni.
Chiedono, dal loro approdo in Italia, lo status di "rifugiato politico", ma i tempi burocratici si allungano.
Un tema delicato quello della presenza sul territorio lucano di immigrati, che coinvolge diverse istituzioni, con responsabilità differenti.
Arrivati a Pisticci su disposizione della Prefettura di Matera, sono ad oggi assistici dal consorzio di cooperative "La città essenziale" e da personale del 118. A metà mese c' era stato anche un incontro interlocutorio tra la Provincia di Matera, il Comune di Pisticci, i Vigili del Fuoco e le reti associative di assistenza.
Lo stesso sindaco Di Trani giorni fa, attraverso una nota, si lamentava per la tempistica con cui l' amministrazione comunale era stata avvisata dell' arrivo dei nordafricani e soprattutto per le condizioni igienico-sanitarie della struttura che li ospita. 
Una situazione relativamente tranquilla quella del piccolo Cara (Centro di accoglienza richiedenti asilo) pisticcese. Fino alla protesta odierna del "fine ramadan", non c' erano stati grossi segni di tensione da parte dei 128 giovani nordafricani.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali