RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 31 agosto 2011

Personale di Maria Pia Pondrandolfo a Matera.


Giovedì 1 settembre 2011 alle ore 20.00 nella sala meeting di Palazzo Gattini inaugurazione della personale di Maria Pia Pondrandolfo. 
Maria Pia Pontrandolfo vive e lavora a Bologna. Con il gesto pollokiano crea spazi alle sue idee-pulsioni fondendo acquerello e matericità. Superfici tormentate ma eleganti nel desiderio di varcare quei confini e metabolizzare il cosmo dentro e fuori di se stessi. Riscoprire se stessi, attraverso la biografia, e le tecniche miste, per capire in fondo che il disagio non è individuale né sociale ma “culturale”. 
L’arte, la musica, la poesia sono tutti viaggi, in mondi possibili, il cui escursionismo simbolico dona la catarsi. Incuriosirsi, dialogare, ritrovare l’arte di vivere giocando con se stessi, ecco il rimedio di Maria Pia, nelle sue dissoluzioni pantoplastiche della materia: spilli, paillettes, oro e sale, nel desiderio di ricostruire un orizzonte di senso, andando oltre la soglia fino al proprio “centro di gravità permanente”. La società è folle, allora ecco le pause, i time out, i quadri con le anime e le emozioni, dalla gioia alla solitudine con preziosità ed eleganza.

Maria Pia Pontrandolfo si è diplomata all’Accademia di Belle arti di Bari, nel corso di scenografia e trasferitasi a Bologna ha frequentato il corso di Pittura all’Accademia di Brera.
Nel 1995 prende parte alla IV Biennale dell’acquerello a Albignasengo ottenendo un importate riconoscimento per la tecnica dell’acquerello.
Partecipa a diverse mostre e collettive fra cui Modena e Vignola, isole Eolie, ha conseguito il primo premio in un concorso tenutosi a Modena.
A maggio 2009 partecipa ad Arte sotto i portici a Bologna.
Dal 30 maggio al 27 giugno personale al palazzo marche sale di Santeramo in colle.
A settembre personale al caffè Zanarini a Bologna.
Attualmente le sue opere sono esposte presso la galleria Vieceli a Cannes e Parigi. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali