RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 24 agosto 2011

Melarido in Fiera :ironia e satira alla seconda edizione di Matera è fiera




Ironia e satira saranno di scena a Matera è fiera con la rassegna di cabaretMelarido”, giunta alla sua sesta edizione e denominata per l’occasione Melarido in Fiera. Dal 7 all’11 settembre, ogni sera con inizio alle 22, sul palco di Matera è fiera saliranno artisti di cabaret, noti per le partecipazioni a seguite trasmissioni televisive, che offriranno al pubblico risate e divertimento, ma anche spunti di riflessione su vizi e virtù del nostro Paese. 
A inaugurare Melarido in Fiera, mercoledì 7 settembre alle 22, sarà Giovanni Cacioppo, l’attore siciliano che veste di volta in volta i panni del Mago Universus, del portiere di condominio o del disoccupato meridionale "Affittamisi" che pur di sopravvivere economicamente è disposto ad affittare se stesso come oggetto.
La comicità made in Basilicata, ovvero il Trio La Ricotta, allieterà la serata di giovedì 8 settembre. Dalle 22 Peppe Centola, Antonio Centola e Mario Ierace proporranno il loro scoppiettante varietà che prende garbatamente in giro il perbenismo e i luoghi comuni.
Due le frasi “d’ordine” per la serata di venerdì 9 settembre: “Everibody say  YEAH!”  e  “Raga, so’ cambiate le cose…”. Ovvero spazio alla comicità con Giorgio Verduci e il suo tormentone da predicatore Padre Donovan: “Everibody say  YEAH!” e con Bruce Ketta e la sua frase rito “Raga, so’ cambiate le cose…” per segnalare con dissacrante ironia le negligenze del servizio pubblico.
Bruno Arena e Massimiliano Cavallari, in arte i Fichi d’India, incontreranno i loro “amici ahrarara” a Matera è fiera sabato 10 settembre per una serata tutta da ridere. 
Melarido in Fiera si concluderà, domenica 11 settembre, con il Gran Galà del Cabaret.  Lo spettacolo, condotto da Mauro Pulpito e Serena Garitta, sarà animato dalle battute dei cabarettisti: Leo Manera, Peppe Iodice, Rimbamband, Pietro Saracino e Teresa Lallo.    
“Con Matera è fiera torna anche la rassegna di cabaret Melario in Fiera – dice Franco Braia, amministratore della Quadrum la società che organizza e promuove la fiera campionaria nazionale di Matera anche quest’anno avremo  sul palco famosi artisti che coinvolgeranno e faranno sorridere il pubblico.  Cinque serate all’insegna del buonumore che non prevedono costi aggiuntivi a quello del biglietto d’ingresso alla fiera. Con soli 2 euro si potrà trascorrere una serata conoscendo meglio e da vicino le realtà produttive di Matera e si potrà assistere allo spettacolo di cabaret”.
Matera è fiera, che quest’anno ha ottenuto la qualifica di Fiera Generale Nazionale, sarà inaugurata il prossimo 7 settembre alle 17. 
Organizzata e promossa dalla Quadrum S.rl., società di promozione e sviluppo, la seconda edizione della fiera campionaria delle attività commerciali, artigianali e eno-gastronomiche lucane si svolgerà in piazza della Visitazione dal 7 all’ 11 settembre 2011
Gli orari di apertura restano invariati per i giorni feriali, dalle 17 alle 24; mentre il sabato e la domenica la fiera resterà aperta per l’intera giornata, dalle 10 alle 24. 
L’ingresso a Matera è fiera anche quest’anno è contenuto: il biglietto è di 2 euro  a persona.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali