RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 22 agosto 2011

Viabilità Borgo Picciano A, incontro in Provincia




“Nonostante i cospicui tagli nazionali questa Amministrazione ha provveduto a risolvere diverse questioni concernenti Borgo Picciano A. Una attenzione – evidenzia il presidente della giunta provinciale, Franco Stella - che non è mai venuta meno e che cercheremo di trasformare in ulteriori pronti interventi.”

Giovedì 25 agosto alle ore 18.00 al tavolo sulla viabilità, convocato per esaminare le possibili soluzioni ai problemi legati alla sicurezza della provinciale Matera-Gravina, interverranno: il presidente Franco Stella, l’assessore alle Reti e infrastrutture viarie Giovanni Rondinone, il dirigente del settore tecnico Vito Valentino, il referente dei cittadini di Borgo Piacciano A Francesco Lamacchia e il presidente di Federconsumatori Giuseppe Cotugno.

“Migliorare la percorribilità di questa arteria – ha concluso il presidente Stella – è tra le priorità del Piano triennale delle opere pubbliche. Strumento di pianificazione che abbiamo redatto in funzione delle esigenze di un territorio che giustamente chiede di uscire dal gap viario che lo contraddistingue da tempo. Purtroppo l’esiguità dei fondi, il Patto di stabilità e gli ulteriori tagli della Manovra estiva non rendono possibile la piena attuazione del Piano. Consapevoli che la tutela dell’incolumità dei cittadini non può attendere, abbiamo già inoltrato formale richiesta alla Regione per il mutuo con cui potremo attivare gli interventi di manutenzione straordinaria delle infrastrutture viarie.” 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali