RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 22 agosto 2011

Consigliere Benedetto (Idv):unire Metaponto a Ginosa.



Ad unire Metaponto e Ginosa un lungomare ampio, spazioso e attrezzato. Un lungomare che caratterizzi la costa ionica come quella romagnola. E’ la proposta che il consigliere Nicola Benedetto, capogruppo dell’IDV, ha sostenuto con tenacia: in campagna elettorale prima,  e nei dibattiti e sui tavoli di concertazione sul turismo, poi.
Una voce  inascoltata che, però, oggi risuona quanto mai attuale. Il grido di dolore degli operatori turistici, la “cartolina” che Il Quotidiano ha disegnato su Metaponto definendola una stazione balneare in netto declino, la ribellione di Metaponto che chiede l’annessione a Ginosa  richiedono grande  attenzione da parte degli amministratori.  Un attenzione che non può essere lasciata solo agli amministratori locali ma che deve vedere il coordinamento della politica provinciale e regionale. Una sinergia di forze a favore del territorio per fare impresa, per dare occupazione, per sostenere l’economia attraverso una risorsa, quella del turismo, ancora infruttuosa.
L’idea prevede la creazione di una struttura polifunzionale che, ad imitazione delle spiagge romagnole, possa estendersi per diversi chilometri unendo le spiagge pugliesi e lucane. Un litorale che accolga il turista sia di giorno che di sera per offrigli la possibilità di passeggiare, di fare soste per il ristoro, di intrattenersi. Uno spazio dove dislocare bar e ristoranti, un luogo utile all’organizzazione di piccoli e grandi eventi. 
Una struttura da disegnare con la matita sulla carta geografica senza lasciarsi condizionare dalla proprietà di alcuno perché l’interesse della collettività, il bene e il futuro del territorio non possono passare attraverso gli interessi personali ma richiedono sacrificio ed equità. 
Raccolgo il rammarico del consigliere Santochirico nel constatare che lo sforzo dei consiglieri Mattia e Sarra, con la mozione del 14 luglio scorso in Consiglio Regionale, nonostante l’ampio consenso non ha avuto alcun seguito. Era solo un Piano Speciale per opere di urbanizzazione primaria ma, anche in quel caso, non sono state fatte nè scelte, nè investimenti per il Metapontino.
Se il turismo  va in vacanza la politica non può permetterselo, troppe le urgenze occorre agire e bisogna farlo subito. 
                                    Il capogruppo IDV 
                                                                                                                              Nicola Benedetto

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali