RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 25 agosto 2011

GEZZIAMOCI 2011. TRA 24 ORE L’APERTURA DELL’EDIZIONE N. 24


Sarà il Freilach Ensemble con il concerto su musiche, racconti e danze della tradizione ebraica ad aprire, domani sera 26 agosto alle 21,30 nel Chiostro di S. Agostino  (ingresso con contributo associativo) la 24ma edizione del Gezziamoci.
La rassegna, organizzata dall’Onyc Jazz club ha scelto, quest’anno, lo scenario incomparabile della struttura che si affaccia sul Sasso Barisano per ospitare i suoi concerti serali.
“E’ un luogo di grande magia che contribuirà in modo significativo a creare l’atmosfera che fa del Gezziamoci una manifestazione unica nel suo genere. La simbiosi della musica jazz con lo scenario dei luoghi più suggestivi dei Sassi di Matera  - spiega Gigi Esposito, presidente dell’Onyx –  rappresenta da sempre il valore aggiunto su cui abbiamo puntato ogni anno di più. In questo senso, si inserisce il rapporto che si è sviluppato e consolidato con la Soprintendenza  di Matera che ci consente di ospitare in luoghi carichi di storia e di cultura, i nostri concerti”.
A poche ore dall’inizio della manifestazione  gli oltre 50 volontari provenienti da tutta Italia sono al lavoro nei differenti settori che vanno dall’accoglienza, alla logistica, fino all’organizzazione tecnica e a quella delle degustazioni che si svolgeranno fino a domenica 28 agosto.
Da domani  e per i prossimi tre giorni il centro storico di Matera sarà animato da concerti itineranti, banditori, street band e degustazioni di prodotti tipici.
Oltre 20 musicisti e  11 concerti tra i quali quello all'alba  di domenica 28 agosto nella chiesa rupestre di Cristo La Selva, divenuto ormai un appuntamento  consueto per gli appassionati di jazz. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali