RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 19 agosto 2011

Pisticci."Walk-up!" ed.2011.Presentazione evento.




Si alza il sipario su "Walk-up!" edizione 2011.
Venerdì 19 appuntamento alle 18.00 presso l' atrio della casa municipale di Pisticci con il “Walk-UPERITIVO”. 
Presentazione video dell' area oggetto del concorso di quest' anno, la zona dell' ex-mattatoio comunale pisticcese con inaugurazione delle mostre fotografiche di Vincenzo Colecchia e Francesco Mastrogiulio.

Tesista al Politecnico di Milano in Architettura, Vincenzo Colecchia unisce la pratica fotografica alla professione di architetto. Originario di Como, dopo aver frequentato l' istituto d’arte di Cantù, realizza nel 2007 la sua prima mostra personale intitolata “Anatomia di una Copia”, una raccolta di opere realizzate con scansioni ad alta risoluzione del  suo corpo.
In occasione "Walk-Up!" ed. 2011 presenta una selezione di scatti, mettendo in parallelo due reportage: un viaggio in Marocco del 2010 e una biografia del Cotonificio Somaini di Lomazzo del 2009.
Francesco Mastrogiulio, fotografo dal 1995, originario di Pisticci, è diplomato IED Arti Visive. Durante i primi anni della sua carriera, ha allestito numerose mostre fotografiche in diverse città lucane. La sua fotografia si ispira principalmente alla moda e ritrae figure femminili in luoghi urbani in disuso. Attualmente la sua ricerca è incentrata sulla fotografia di moda urban style.

Al concorso d' idee in architettura per il 2011 partecipano diversi progetti, valutati da una giuria di tecnici e dal voto popolare dei visitatori.
La commissione è composta da professionisti del campo dell' architettura, rappresentanti delle istituzioni ed esponenti del mondo della cultura.
Presidente di giuria è l' arch. Mattia Antonio Acito. Svolge la sua professione principalmente a Matera, dove ha in atto la creazione del centro di documentazione della città dei Sassi ed il recupero del sistema delle Cave inserite nel Parco delle Chiese Rupestri. Da qualche anno lo studio Acito ha stabilito un proprio ufficio di rappresentanza a Pechino. Ha partecipato al recupero dei centri storici di L' Havana e La Paz.
Completano la giuria il prof. Franco Malvasi, architetto e pittore, originario di Bernalda; l' ing. Rocco Di Leo, dirigente dell' Ufficio Tecnico del Comune di Pisticci, e Angelo Caruso, artista pisticcese ed ideatore di "Sitart", il portale internet che promuove eventi culturali attraverso opere di urban art.

La premiazione avrà luogo il 21 agosto, assegnando una somma di € 500.00 al progetto che si classificherà al primo posto.

“Walk-Up!” nasce nel 2010 nell’ambito dell’associazione culturale LABa.r.t. - l’associazione culturale di giovani professionisti che si definisce un laboratorio di ricerca e creatività, per la riqualificazione del territorio - con l’obiettivo di riqualificare un’ area a scelta del centro storico di Pisticci. Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, che vide il rione Croci-Tredici essere oggetto del bando di concorso, per il 2011 è stata scelta l’area dell’ex mattatoio comunale di Pisticci. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali