RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 29 ottobre 2010

Potenza, nuovo programma di esercizio del trasporto pubblico locale

In attesa del passaggio in commissione e, quindi, in Consiglio, la giunta comunale ha approvato il nuovo programma di esercizio del trasporto pubblico integrato della città di Potenza. “L’obiettivo dell’Amministrazione è di sfruttare fino in fondo le potenzialità del sistema integrato di cui la città dispone: con l’entrata in funzione della scala mobile ‘Santa Lucia’ è infatti finalmente possibile un servizio più razionale ed efficiente fondato sull’intermodalità e sulla integrazione tra strutture meccanizzate, metropolitana di superficie, ascensori e mezzi su gomma” questo il commento del sindaco Vito Santarsiero. “Il nuovo disegno, inoltre, – ancora il Sindaco – coglie l’esigenza di rispondere in maniera adeguata alle trasformazioni della città e allo sviluppo di nuove polarità di servizi. Avremo un servizio di trasporto moderno, innovativo, ambientalmente compatibile.”

E’ previsto un servizio più intenso nei nuovi quartieri (primo tra tutti Macchia Romana), il potenziamento delle corse a servizio di via del Gallitello (sede, tra l’altro, del poliambulatorio Asp), del campus universitario di Macchia Romana, del Centro direzionale della mobilità a via Nazario Sauro. Prevista anche la chiusura del Centro Storico delle cui modalità si sta discutendo nella competente commissione consiliare.

La proposta prevede 10 linee urbane, 5 linee supplementari scuola-lavoro, 17 linee suburbane e rurali. “Pur in un quadro di razionalizzazione di percorsi, – ha spiegato l’assessore alla Mobilità Giuseppe Ginefra – si è salvaguardata l’esigenza di garantire e, dove possibile, intensificare l’offerta al servizio dei quartieri della città”.

Prosegue, inoltre, l’azione tesa a rinnovare il parco veicolare: prima di Natale entreranno in esercizio 5 nuovi autobus a metano ed è già in fase di definizione la procedura di gara per l’acquisto di altri 10 autobus, sempre a metano, da mettere in servizio nel 2011. “Complessivamente attraverso questo processo di razionalizzazione si realizzerà una diminuzione di circa 500.000 chilometri di percorrenza, con un risparmio di 1,5 milioni di euro, obiettivi davvero di rilievo” ha concluso il Sindaco.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali