RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 30 ottobre 2010

Archeologia - L'intervento conservativo della Cripta del Peccato Originale a Matera conquista gli esperti internazionali.

Zetèma ospite domenica 31 ottobre ore 12 - Antica Chiesa Madonna delle Grazie Palagianello (Taranto)

E’ un caso di studio a livello internazionale, l’intervento conservativo della Cripta del Peccato originale di Matera. Dopo aver conquistato l’attenzione e il plauso al “Ravello Lab – colloqui internazionali”, il laboratorio europeo di idee, analisi e proposte sul rapporto che lega cultura e sviluppo dei territoride, la Cripta del Peccato originale torna al centro dell’attenzione dei maggiori esperti del settore. La Fondazione Zétema è stata invitata a intervenire nell’ambito delle “Giornate internazionali di studio in terra jonica” organizzate dall’Archeogruppo “Espedito Jacovelli” di Massafra in collaborazione con il Dipartimento di Progettazione dell'Architettura dell’Università degli studi di Firenze.

Nella mattina di domani - domenica 31 ottobre -, nell’Antica chiesa Madonna delle Grazie a Palagianello, Raffaello de Ruggieri presidente di Zétema e il progettista e direttore dei lavori di restauro della cripta Sante Lomurno chiuderanno il convegno “L’Habitat Rupestre nell’Area Mediterranea”. Il restauro voluto e realizzato da Zétema, utilizzando un gruppo interdisciplinare formato, fra gli altri dall’Istituto centrale di Restauro di Roma e da professionalità materane, sarà trattato nella sezione del convegno dedicata a “Le buone pratiche e le nuove prospettive”.

Il coordinatore e responsabile del convegno, l’archeologo Roberto Caparra ha scelto il “caso Matera” come terminale del convegno a testimonianza e a modello di un esempio positivo di restauro, capace di divenire codice di pratica per tutti gli altri interventi di conservazione e valorizzazione del patrimonio rupestre nazionale e internazionale. Ancora una volta Matera diviene fecondo laboratorio e di buone pratiche per il restauro del patrimonio culturale.



Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali