RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 29 ottobre 2010

Patto di Stabilità - L’API di Matera propone di anticipare a gennaio l’avvio del confronto per il 2011 e di istituire un Fondo di Garanzia per abbattere gli oneri finanziari delle imprese.

Considerato che dobbiamo convivere ogni anno con i vincoli imposti dal Patto di Stabilità, per il 2011 anticipiamo i tempi avviando sin da gennaio la valutazione sull’efficacia della spesa”.
Questa è la proposta che l’API di Matera, per mezzo del vice presidente Nicola Fontanarosa, ha lanciato alla Regione in occasione della sottoscrizione del Protocollo d’intesa per il Patto di Stabilità, siglato stamane anche con l’ABI (l’associazione bancaria italiana), l’API di Potenza e Confindustria.
Siamo soddisfatti dell’impegno del presidente De Filippo e del direttore generale Nardozza – ha dichiarato Fontanarosa -, per avere raggiunto con i rappresentanti del mondo del credito un accordo per accelerare la certificazione dei crediti e, quindi, la loro cessione pro soluto alle banche e l’anticipazione alle imprese creditrici”.
Auspichiamo, tuttavia, che l’anno prossimo i tempi siano anticipati, perché quest’anno il blocco dei pagamenti è intervenuto già a luglio e questo Protocollo giunge troppo a ridosso della fine dell’anno”.
Il decreto Tremonti concede alle regioni e agli enti locali 20 giorni dalla ricezione dell’istanza per certificare il credito; dopo la parola passa alle banche che si sono impegnate ad applicare comunque tassi di interesse contenuti”.
“Il direttore Nardozza ha accolto la nostra proposta di avviare nel 2011 in via preventiva il confronto con i soggetti firmatari del Protocollo al fine di predisporre azioni per limitare gli effetti del Patto di Stabilità – ha concluso il vice presidente dell’API di Matera -, istituendo un Fondo di Garanzia da destinare al circolante delle imprese, soprattutto nel settore delle costruzioni, che è quello più colpito da questa vicenda”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali