RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 26 ottobre 2010

Formazione Teatrale - Alice, Shakespeare e la Compagnia Gommalacca Teatro

pronti per un anno di formazione.

Partono a novembre i nuovi laboratori di esercizio teatrale dedicati ad adulti e bambini

Sono previste mercoledì 27 ottobre, presso il Salone dei Rifiutati in c/da Bucaletto a Potenza, le lezioni di presentazione dei laboratori della Compagnia Gommalacca Teatro; alle ore 17 si accoglieranno i bambini dagli 8 anni in su e i loro genitori, mentre alle ore 19 gli adulti potranno conoscere l’offerta formativa della stagione 2010/11.

Alla classe dei più piccoli è dedicato il laboratorio “Alice” ispirato a “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò” e “Alice nel paese delle meraviglie” di L. Carroll. In questo percorso la “componente gioco” è fondamentale per sviluppare il lavoro in gruppo, per giocare con la propria creatività, inventare domande e proporre soluzioni fantasmagoriche. Ad affiancare il lavoro della Compagnia Gommalacca Teatro sarà l’Associazione La luna al guinzaglio, con Rossana Cafarelli e Mariangela Tolve che si occuperanno del percorso manuale e creativo dedicato alla realizzazione degli oggetti di scena. Il corso si terrà ogni mercoledì dalle ore 17.00 fino alle ore 18.30 per quattro incontri mensili. Scadenza iscrizioni 31 ottobre 2010, numero massimo di allievi 16.

Gli adulti, a partire dai 18 anni di età, potranno seguire il percorso laboratoriale “Misura per Misura”, un classico della drammaturgia scespiriana, dark comedy a metà fra la tragedia e la commedia. Lo sviluppo della trama e dei personaggi si muove tra intrecci più che mai contemporanei, sviluppati sulle interpretazioni sociali della libertà e della giustizia. Si approfondiranno infatti due figure fondamentali, il servo e il padrone, anche attraverso le opere di Molière, Beckett e Goldoni. Il percorso teatrale è finalizzato alla consapevolezza delle potenzialità del proprio corpo attraverso lo studio della vocalità, della dizione, della presenza scenica e delle tecniche d’improvvisazione. Le lezioni si svolgeranno per un numero massimo di 16 allievi ogni mercoledì da novembre a giugno dalle ore 19,00 alle ore 22,00.

Con i laboratori della stagione 2010/11 prosegue l’impegno della compagnia nell’educazione attraverso il teatro: lo scorso anno Gommalacca Teatro ha tenuto il laboratorio dedicato agli adulti “Questo tempo In/Forme”, il percorso formativo si è concluso a giugno 2010 nel teatro “F. Stabile” di Potenza con lo spettacolo “Tutto quanto in alto mare” in cui le esperienze e le propensioni di ogni allievo sono state dirette da Mimmo Conte e Carlotta Vitale in un allestimento minimale e innovativo.

I nostri laboratori sono dedicati a chi ha voglia di avvicinarsi al teatro e a chi ha desiderio di alimentarsi della sua passione” spiega Carlotta Vitale “ci piace parlare con chi ha voglia di nutrire la propria creatività e immaginazione, socializzare e costruire un gruppo”. Prosegue Mimmo Conte “L’esperienza dello scorso anno ci ha regalato grandi emozioni e soddisfazioni; per noi il percorso laboratoriale è una grande occasione non solo per condividere le nostre esperienze e conoscenze tecniche ma soprattutto per imparare e vivere nuove emozioni grazie a chi ha un approccio inedito alle tecniche teatrali”.

Impegnati già dal 2006 nel Parco Storico della Grancia, con l’allestimento di due diversi spettacoli seguiti da circa 30.000 spettatori, la giovane compagnia lucana ha da subito inteso valorizzare anche la funzione educativa del teatro. Oltre ai numerosi laboratori realizzati nelle scuole e associazioni regionali nell’ambito del progetto DireFareFabbricare Teatro, Gommalacca ha ideato e messo in scena tre produzioni di teatro ragazzi (Opera da cento lire, TricTrac spettacolo ecologico per bambini, Il più bello spettacolo del mondo), toccando temi importanti come l’ecologia, il disagio giovanile e la storia.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali