RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 28 ottobre 2010

Politica - Conclusione Delegazione CONT in Italia.

Patriciello "Situazione fondi strutturali in Molise grave. Occorre spendere in modo celere ed efficiente per rilanciare lo sviluppo della nostra Regione"

Si concludono oggi i lavori della Delegazione organizzata dalla Commissione Controllo di Bilanci del Parlamento europeo.

Tre giorni di incontri intensi che hanno impegnato una ristretta rappresentanza di parlamentari provenienti da sette Paesi diversi e delegati dei vari Gruppi politici presenti in seno al massimo consesso assembleare comunitario, al fine di approfondire la gestione dei fondi europei da parte delle Regioni italiane, specie quelle del Mezzogiorno.

Dopo aver incontrato il Ministro Fitto, autorevoli esponenti della Guardia di Finanza ed i Presidenti delle Giunte Regionali di Campania e Abruzzo Caldoro e Chiodi, la Delegazione incontrerà oggi alcuni rappresentanti governativi del Ministero dell´economia e delle finanze italiano.

"Gli incontri effettuati in questi giorni - ha commentato l´On. Aldo Patriciello - raccontano di un Mezzogiorno che in questi venti anni di gestione di Fondi europei di sviluppo regionale ha collezionato purtroppo occasioni perdute, impegni non mantenuti, programmazioni velleitarie e interventi spesso rispondenti a logiche clientelari e localistiche".

"In numerosi regioni, così come emerso dalla Relazione speciale della Corte dei Conti, ha continuato Patriciello, non sono stati raggiunti standard di efficacia dei programmi a causa della sudditanza dei dirigenti pubblici al potere politico e a causa del fatto che a tre anni dall´inizio dei POR 2007-2013 le Regioni italiane siano ancora occupate nella costruzione di complesse architetture istituzionali ed organizzative e in attività propedeutiche all´individuazione e selezione dei progetti, con il rischio di riproporre l´esperienza negativa del ciclo di programmazione 2000-2006".


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali