RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 26 ottobre 2010

Mezzogiorno- Santarsiero: "Per affrontare la crisi del sud serve un piano organico che ruota su quattro priorità"

Infrastrutture e servizi, nuovo regime di aiuti, rilancio del credito e lotta alla criminalità: sono queste le priorità secondo il sindaco di Potenza e delegato nazionale Mezzogiorno Anci.

POTENZA - "Per fronteggiare la drammatica crisi sociale ed economica del Mezzogiorno serve un piano organico di interventi che deve ruotare intorno a quattro priorità: miglioramento della dotazione infrastrutturale e del livello dei servizi; aumento della capacità imprenditoriale e revisione dei regimi di aiuto; rilancio del credito con l’istituzione della Banca per il Sud; e lotta alla criminalità organizzata". E’ quanto ha ribadito Vito Santarsiero sindaco di Potenza e delegato nazionale Mezzogiorno dell’Anci chiudendo i lavori del convegno sul futuro del Mezzogiorno che ha chiamato a raccolta amministratori, rappresentanti del mondo economico e sindacale ed una nutrita rappresentanza di studenti universitari. Anticipando i contenuti di un documento che sarà discusso domani dal consiglio nazionale Anci, in programma a Lamezia Terme, Santarsiero ha rinnovato la richiesta di un “Piano per il Sud” che valorizzi adeguatamente le politiche urbane, con le città che devono diventare i poli trainanti per lo sviluppo dei territori.

Il delegato Anci, citando alcuni dati Svimez, ha delineato alcuni aspetti che caratterizzano la drammatica situazione del Mezzogiorno. “Tutte le indagini disponibili confermano che c’è un Sud che soffre e che lo scorso anno ha avuto 190 mila disoccupati, di cui 175 giovani al di sotto dei 35 anni; che c’è un Sud dove il 30% degli individui viene classificato povero, e che il Sud che è negli ultimi posti delle regioni europee in quanto alla crescita”, ha affermato il sindaco di Potenza. Santarsiero, in particolare, ha denunciato il fallimento del quadro strategico nazionale 2007-2013 che “era stato concepito per dare uno scossone alla crisi delle regioni meridionali, ma che non ha per nulla risolto la situazione, basti pensare all’utilizzo distorto dei Fondi Fas, utilizzati sempre di più come una sorta di bancomat per fare fronte alle più disparate esigenze operative del governo”.

Lo stesso delegato Anci ha stigmatizzato la situazione paradossale che si è venuta a creare con “i servizi pubblici locali che hanno finito per diventare un elemento centrale delle politiche regionali di sviluppo, laddove avrebbero dovuto avere un ruolo strutturale utile a creare il contesto necessario a favorire lo sviluppo territoriale”.

Di fronte a tale situazione Santarsiero ha, comunque, lanciato un messaggio di fiducia per il futuro. “C’è anche un Sud che vuole cambiare e che ha consapevolezza che bisogna avere uno scatto, migliorando la qualità della pubblica amministrazione, l’azione delle istituzioni nel nostro territorio. E’ quel Sud che ha la consapevolezza che la sfida delle riforme e del federalismo si vince da soli, ma cambiando molto a partire da noi”, ha concluso il presidente di Anci Basilicata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali