RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 29 ottobre 2010

Campagna Promozionale Io faccio la spesa giusta

Sabato 30 ottobre un aperitivo sostenibile per promuovere

un modo diverso di fare la spesa

Io faccio la spesa giusta è la campagna di promozione del commercio equo e solidale certificato organizzata da Fairtrade Italia, il consorzio nazionale che aderisce alla federazione internazionale FLO, in collaborazione con Legambiente, Librerie Feltrinelli, Banca popolare Etica, Arci e Focsiv.

Giunta alla sua settima edizione, quest’anno Io faccio la spesa giusta raddoppia i suoi appuntamenti e intensifica eventi e incontri: cene, degustazioni, giornate di promozione e sconti dal 16 ottobre stanno coinvolgendo le principali insegne alimentari italiane, oltre ai produttori e alle grandi catene di distribuzione internazionali che hanno scelto di investire nel commercio equosolidale.

Molti gli appuntamenti organizzati in tutta Italia per promuovere una condivisione comune del valore politico e culturale della spesa critica, che consente con un gesto quotidiano di sostenere economie alternative e quelle agricolture e produzioni che più di altre sono esposte ai rischi dei mutamenti climatici.

Legambiente Basilicata aderisce alla campagna organizzando un aperitivo sostenibile, in collaborazione con la Bottega del Commercio Equo e Solidale di Potenza “Unaterra” e con il Gruppo di Acquisto Ecologico del Circolo Legambiente di Potenza.

L’appuntamento è per Sabato 30 Ottobre presso la sede dell’associazione, a Potenza in Viale Firenze 60 C, a partire dalle ore 18.30. Obbiettivo dell’iniziativa è quello di trasmettere a coloro che vorranno parteciparvi il valore culturale degli acquisti consapevoli e dell’agricoltura sostenibile e organica, l’unica in grado di adattarsi ai mutamenti climatici e di ridurre le emissioni.

L’aperitivo sostenibile è organizzato anche con il contributo dei ragazzi che hanno aderito al progetto di Legambiente “I giovani cambiano il clima che cambia”: un modo divertente per avvicinare altri loro coetanei alle tematiche del progetto e comunicare l’importanza di modificare i propri stili di vita, partendo dal carrello della spesa.

Fairtrade Italia con la campagna Io faccio la spesa giusta quest’anno aderisce a 100 piazze per il Clima, la giornata di mobilitazione nazionale per le energie pulite e sicure, un modo originale per impegnarsi in vista del vertice di dicembre a Cancan sui cambiamenti climatici. Infatti, durante il banchetto equo di Legambiente si potrà firmare a favore delle legge di iniziativa popolare per lo sviluppo delle energie rinnovabili in Italia: perché solo se ogni nazione farà equamente la propria parte per ridurre le emissioni di CO2 sarà possibile raggiungere un accordo planetario condiviso contro i gas serra.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali