RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 27 ottobre 2010

CN a Lamezia Terme - Santarsiero: "Nuova stagione di lotta a criminalita', partiamo anche da piano Sud"

LAMEZIA TERME - "Apriamo una nuova stagione di lotta alla criminalità'". Così Vito Santarsiero, sindaco di Potenza e delegato Anci per il Mezzogiorno, spiega il senso della riunione del Consiglio nazionale dell'Anci di oggi a Lamezia terme.
Per Santarsiero "dobbiamo aprire una nuova stagione, con più mezzi e uomini per le forze dell'ordine, una battaglia culturale e nuovi investimenti".
Proprio sugli investimenti si concentra Santarsiero, che spiega: "Dopo l'incontro dei giorni scorsi con il ministro Fitto, chiediamo oggi al Consiglio nazionale l'approvazione del nostro documento di proposte sul piano per il Sud". Un piano che per Santarsiero va rilanciato innanzitutto "riconoscendo il ruolo centrale dei capoluoghi per lo sviluppo, a fronte del continuo peggioramento della situazione nel Mezzogiorno". Santarsiero porta ad esempio alcuni dati: "Nel Mezzogiorno - afferma - 6,5 milioni di persone si muovono quotidianamente nella zona grigia del lavoro nero e del precariato, 196 mila posti di lavoro sono svaniti nel 2009, e di questi 174 mila erano i posti di giovani con meno di 35 anni; il 26% delle famiglie non arriva a fine mese, e l'11% non riesce a far fronte a un piccolo imprevisto".
Per questo, sostiene Santarsiero, servono ora "politiche generali nazionali e reali, per ridurre il divario tra le diverse aree del Paese".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali