RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 29 ottobre 2010

Eventi in Basilicata:

Festa della montagna 2010 - Castelsaraceno Il Paese dei due Parchi
30 - 31 ottobre 2010 Castelsaraceno (PZ) - II° Edizione
La Pro Loco Castelsaraceno organizza la seconda edizione della Festa della Montagna. Castelsaraceno, il Paese dei due Parchi, il Parco Nazionale del Pollino e il Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese è al centro di questa iniziativa da non perdere per vivere la montagna e le attività in ambienti montani come il trekking, le arrampicate e le passeggiate in mountain bike e a cavallo. Non mancheranno spettacoli di danza e musica popolare. >> Programma

Link e informazioni utili: Strutture ricettive
- Pro Loco Castelsaraceno
- Parco Nazionale del Pollino
- Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val D’Agri Lagonegrese

Viaggio nel cuore dei due Parchi Nazionali
Fotografie: Michelangelo Camardo, Musiche: Duo Fornabaio Paolicelli
Una produzione basilicatanet.com 2010: ll magnifico paesaggio autunnale di Castelsaraceno, il Paese dei due Parchi, il cui territorio si trova a cavallo dei due Parchi Nazionali della Basilicata. Un tour che vi mostrerà due itinerari che partono da Castelsaraceno: uno nel Parco Nazionale del Pollino fino ai piani sottostanti la maestosa vetta del Pollino, l’altro alla scoperta della bellissima vetta del Monte Raparo e proseguendo sulle montagne suggestive del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val D’Agri Lagonegrese. >> Guarda il video
Pollino Teatro Festival - San Severino Lucano (PZ)
Pollino Teatro Festival 2010 - San Severino Lucano (PZ)29 ottobre - 1 novembre 2010, San Severino Lucano (PZ)
POLLINO TEATRO FESTIVAL
Educazione Ambientale & Turismo sostenibile
nel Parco Nazionale del Pollino

A San Severino Lucano, nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, il Pollino Teatro Festival organizzato dal Centro di Educazione Ambientale Pollino-Basilicata che da anni ricerca nuove modalità comunicative sia dell’educazione ambientale che di divulgazione delle bellezze naturalistiche del Parco. Il Pollino, con i suoi paesaggi incontaminati e le sue magiche atmosfere, invitano a un rapporto intimo e personale per poterne apprezzare fino in fondo il valore.
>> Programma
Matera città del cinema: Retrospettiva su Vittorio Gassman - Matera
Matera città del cinema: retrospettiva dedicata a Vittorio Gassman30 ottobre - 1 novembre 2010
Hilton Garden Inn - Matera

Matera città del cinema è un’associazione culturale nata nella primavera del 2010 presieduta dal giornalista Luigi Di Lauro che si ispira alla città dei Sassi, città in cui sono state ambientate pellicole di successo e che deve diventare un set permanente, attrezzato per assistere tutte le fasi della produzione cinematografica. Una iniziativa che concorrerà a rafforzare la candidatura del capoluogo lucano a capitale europea della cultura per il 2019.
L’evento di lancio di Matera città del cinema è la retrospettiva su Vittorio Gassman a dieci anni dalla scomparsa, in programma all’Hotel Hilton Garden Inn di Matera dal 30 ottobre al I novembre. Tutto immerso in una mostra permanente, con materiale inedito messo a disposizione dalla Cineteca Lucana.

>> Programma
XII Edizione delle Giornate Medioevali - Brindisi di Montagna (PZ)
Giornate Medioevali - Brindisi di Montagna (PZ)30 - 31 ottobre 2010
Brindisi di Montagna (PZ)

Giornate Medioevali per le strade del Borgo Antico

La Pro Loco Brindisi Montagna invita a visitare lo splendido territorio del Borgo antico, un luogo in cui l’uomo si è insediato con rispettoso riguardo creando un connubio armonioso con l’ambiente. Le Giornate Medioevali rappresentano un’emozione unica, con giullari, menestrelli, sputafuoco, accampamenti medioevali, spettacoli di falconeria e gustose pietanze che garantiranno un tuffo di magica atmosfera storica.

>> Programma
Apertura Cantina Masseria del Mezzano - Montescaglioso
Cantina Masseria del MezzanoSabato 30 ottobre 2010 ore 10.00
Contrada Germignano, Strada Matera-Metaponto (Ex SS 175 Km 27+800) - Montescaglioso

APERTURA PUNTO VENDITA

La Cantina Masseria del Mezzano annuncia l’apertura di un punto vendita in Contrada Cermignano, sulla strada Matera-Metaponto (ex SS 175 Km 27+700) a Montescaglioso (MT). L’inagurazione avrà luogo sabato 30 ottobre 2010 alle ore 10.00. Il punto vendita aderisce al Punto Campagna Amica, la prima grande rete nazionale di punti in vendita diretta dal produttore al consumatore.
Cheryl Porter Quartet Mina in Black - Matera
Cheryl PorterDomenica 31 Ottobre 2010 ore 21.30
Auditorium R. Gervasio, Piazza Sedile - Matera

“Canterò ogni volta che il Signore mi dirà di cantare, obbedendo alla volontà di Dio”

Questo il motto di Cheryl Porter, protagonista con il Cheryl Porter Quartet "Mina in Black" del secondo appuntamento della rassegna Officina del Jazz Urban Club che si terrà presso l’Auditorium R. Gervasio in Piazza Sedile a Matera alle ore 21.30. Da dieci anni Cheryl ha dedicato la sua carriera ad una missione in musica: quella di portare un messaggio di unità ad un mondo diviso, di fraternità ai popoli in guerra, e di pace interiore a chi ascolta la sua musica.
L’artista sarà special gust venerdì 29 ottobre alle ore 21.00 a Matera presso il Teatro Duni all’evento promosso dall’associaizone d.i.v.a. (donate il vostro aiuto). >> Informazioni e prevendita
Agri-Bike 2010 - Matera
Agribike - MateraDomenica 31 ottobre 2010
Partenza da Piazza Vittorio Veneto ore 9.15 - Matera

AGRIBIKE
Itinerario cicloturistico ed enogastronomico nella collina materana. Il Cea Matera organizza per domenica 31 ottobre una passeggiata in bicicletta con la finalità di poter trascorrere una giornata in buona compagnia a contatto con la natura. Il percorso tocca le principali masserie presenti nell’agro materano in direzione nord-nordest della città. Si parte da piazza Vittorio Veneto, il cuore della vita cittadina, dirigendosi verso la periferia nord della città.
A cura del Centro di Educazione Ambientale di Matera
Passeggiata in bici a cura del CICLAMINO
Associazione di cicloambientalisti MATERA - FIAB ONLUS
>> Programma
VII Edizione Giornata Nazionale del Trekking Urbano - Matera
Giornata Nazionale del Trekking Urbano - MateraDomenica 31 ottobre 2010
Partenza ore 21.30 da Piazza San Giovanni, Matera

Trekking e Misteri
Camminare nei Sassi nella notte di Ognisanti


Matera partecipa, insieme ad altre 30 città, alla VII edizione della Giornata Nazionale del Trekking Urbano che si svolgerà il giorno 31 Ottobre 2010. La manifestazione si svolgerà in occasione della notte di Halloween e avrà come tema il Mistero.
Il numero max di partecipanti è fissato a 250, le iscrizioni sono aperte dalle ore 20.30 in Piazza San Giovanni. Per la presenza di spiritelli, fantasmi, streghe e maghi, si consiglia di indossarre un abbigliamento da Notte del Mistero. Quota di partecipazione: 3 euro.

>> Informazioni

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali