RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 28 ottobre 2010

La XIV edizione della Giornata Nazionale della Colletta alimentare, Stella sensibilizza la Provincia

Matera, 28 ottobre 2010 – L’Amministrazione Provinciale di Matera ha ospitato nella sala consiliare la presentazione della: GIORNATA NAZIONALE DELLA COLLETTA ALIMENTARE (che si terrà il 27-11-2010), promossa dalla FONDAZIONE BANCO ALIMENTARE ONLUS.

La Giornata della Colletta alimentare - ha dichiarato il presidente della Provincia di Matera, Franco Stella, che ha presenziato alla manifestazione - è una azione molto semplice, con la quale si condivide il bisogno dell’altro e contemporaneamente si educa se stessi. Fare la spesa e donarla alle persone in condizione di difficoltà mi sembra un gesto assolutamente spontaneo e, aggiungerei, dovuto. In questa dimensione di rispetto e comprensione delle altrui difficoltà stiamo ponendo le basi per la creazione di una sede in loco, qui a Matera, del Banco alimentare. Un Banco alimentare contribuirebbe ad affrontare concretamente i numerosi problemi di assistenza alle famiglie indigenti che, in questo periodo di crisi stringente, stanno purtroppo aumentando. Una situazione difficile che, proprio in ragione dell’incremento del numero dei casi, necessita di essere affrontata e risolta in tempi brevi nell’interesse di tutto il territorio.”

Il presidente Stella, nell’ottica di sensibilizzare anche l’Amministrazione provinciale circa la partecipazione alla Giornata dedicata alla Colletta alimentare, ha scritto ai dipendenti dell’Ente sottolineando come: “La povertà nella nostra provincia e nell’intera regione aumenta giorno dopo giorno e sono davvero moltissimi gli uomini, le donne e, purtroppo, i bambini a pagarne il prezzo più alto. A questo proposito, credo fermamente che ognuno di noi possa fare la differenza e attraverso un piccolo ma altrettanto grande e generoso sforzo potrà donare un po’di serenità a chi ne ha bisogno. Per questo invito tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, perché anche fare la spesa e donarla a chi è più povero è occasione di un immediato e positivo cambiamento per sé e quindi per la società”

“Faremo la spesa per dei nuovi amici e tutto ci sembrerà assolutamente scontato e naturale, perché la fatica accomuna tutti ma la solitudine non deve avere diritto di asilo presso nessuno. Il 27 novembre sono certo – conclude Stella nella nota - che sapremo dare un senso nuovo alla nostra spesa, perché il valore della donazione riempie i cuori di chi riceve ma anche di chi dona.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali