RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 27 ottobre 2010

Consumi - Adiconsum, giornata del risparmio


L’Adiconsum Cisl di Matera, in occasione della "Giornata mondiale del risparmio”, che si celebra domani 28 ottobre, considerato il periodo di particolare crisi economica percepita dai cittadini consumatori, mette a disposizione delle famiglie una guida dal titolo “Gli strumenti creditizi”, per indirizzare le famiglie verso comportamenti virtuosi e per aiutarle a ridurre le spese e a tenere sotto controllo il bilancio familiare.

Numerosi sono i cittadini che si rivolgono all’Adiconsum – ha affermato Marina Festa – Segretaria Provinciale dell’Adiconsum - prospettando i loro problemi di sovraindebitamento. Una domanda frequente è la seguente: “Sono un lavoratore a tempo indeterminato, ho una moglie e due figli e faccio sempre più fatica ad arrivare alla fine del mese con lo stipendio. Abbiamo debitati per la casa e per alcuni altri acquisti per gli elettrodomestici. Ho paura di finire in mano a persone prive di scrupoli, cosa posso fare?”

Purtroppo – ha continuato Festa - il fenomeno del sovraindebitamento delle famiglie in provincia di Matera risulta in sensibile crescita. Tra le cause molte sono note, come ad esempio le speculazioni selvagge post euro, un licenziamento o una malattia, la precarietà del lavoro, l’aumento della rata del mutuo: tutti eventi che creano difficoltà impreviste. Altre cause, invece, sono meno conosciute: penso all’uso smodato e non responsabile del denaro, a separazioni e divorzi, alla dipendenza dal gioco d’azzardo”

La nostra – ha concluso Festa - è una delle maggiori Associazioni di Consumatori ed è impegnata da anni nella prevenzione e nella lotta all’usura. Siamo a disposizione di tutti i cittadini che hanno bisogno di informazione a assistenza per evitare brutte sorprese e per essere in condizione di trattare con le banche le migliori condizioni per i servizi e i prodotti di cui si ha la necessità”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali