RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 31 ottobre 2014

Policoro è Tua: non pagare non è un atto eversivo , ma legittima difesa.

Questa Tassa della spazzatura aumentata a dismisura è ingiustificabile , per cui non pagare non è un atto eversivo , ma legittima difesa. E’ lo stesso mancato assessore Lippo a darci le motivazione per la nostra decisione , infatti Lippo dice nel comunicato di alcuni giorni fa che “è iniziata in Città la distribuzione dei bidoncini da utilizzare per il nuovo servizio di raccolta differenziata che verrà avviato nelle prossime settimane” quindi ad oggi il servizio non è partito come tutti noi sappiamo , e allora perchè paghiamo la tariffa come se il nuovo appalto fosse a Regime ? Quando paghi un servizio e le prestazioni non sono quello che hai contrattato questo si chiama TRUFFA.
Lo stesso Sindaco , in una risposta degna di un autore del surrealismo rispondendo a una interrogazione al consigliere Di Pierri che gli chiedeva Lumi sulla raccolta dei Rifiuti , ci fa sapere che sono state contestate alla ditta :
1)mancato avvio comunicazione e distribuzione materiale
2)mancato adeguamento del CCR e mancato allestimento isola ecologica a mare
3)mancato allestimento ufficio di rappresentanza
4)mancato acquisto mezzi nuovi per l’esecuzioni del servizio
5)mancata istallazione dei cestini
6) conferimento non autorizzato di rifiuti al CCR
7)mancato raggiungimento obbiettivo del 55% di raccolta differenziata
8)mancata esecuzione di quando previsto all’art.22del DTP (pulizie caditoie ed altro). Ci verrebbe da dire cosa vogliamo di più dalla vita
A questo punto ci domandiamo , di cosa stiamo parlando visto tutte queste contestazione che con un’amministrazione normale dopo sei mesi di disservizio avrebbe portato a decisione drastiche ?
Se a questo aggiungiamo lo stato di agitazione proclamato dai lavoratori CGIL e UIL della Tradeco , per il sistematico ritardo delle spettanze, di cui quello del mese di settembre ed la mancata retribuzione del 50% della restante de 14°mensilità , ragione per cui hanno proclamato per il 10 novembre lo sciopero generale .
Oltre i disaggi ai cittadini , la beffa per i lavoratori , per cui chiediamo all’amministrazione di non saldare la ditta se prima questa non ha provveduto a saldare i propri debiti con le maestranze. Capiamo che ormai la situazione è sfuggita di mano all’amministrazione. Questo appalto passato da 1.700.000 euro dalla Tradeco ad 3.650.000 sempre alla Tradeco , unica partecipante , ha significato solo più incasso alla ditta e più tasse ai cittadini. Non solo ma è sempre la CGIL ha denunciare che la ditta non fornisce gli indumenti di lavoro come previsti da CCNL necessari per operare in sicurezza. E pensare che su tale questione il capitolato d’appalto è chiaro , ma ormai siamo in balia ad un’azienda che detta le regole ed un’amministrazione che li subisce , sono solo è soltanto i cittadini a pagarne l’amaro calice nell’indifferenza delle autorità, in primi Primis prefettura e procura. Ma noi non ci arrendiamo , in settimana organizzeremo una serie di attività di protesta e informazione ai cittadini , per difendersi contro questo salasso.

Ottavio Frammartino
Portavoce Policoro è Tua

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali